Medjugorje. Ecco come accogliere il messaggio della Madonna. Ce ne parla Suor Emmanuel Maillard

“Cari figli, sono Madre per tutti voi e perciò non temete, perché io sento le vostre preghiere. So che mi cercate e perciò io prego mio Figlio per voi: mio Figlio che è unito al Padre Celeste ed allo Spirito Consolatore; mio Figlio che conduce le anime nel Regno da cui è venuto, il Regno della pace e della luce.  Figli miei, a voi è data la libertà di scegliere; io però, come Madre, vi prego di scegliere di usare la libertà per il bene. Voi, che avete anime pure e semplici, capite e sentite dentro di voi qual è la verità, anche se a volte non capite le parole. Figli miei, non perdete la verità e la vera vita per seguire quella falsa.
Con la vera vita il Regno dei Cieli entrerà nei vostri cuori, ed esso è il Regno della pace, dell’amore e dell’armonia. Allora, figli miei, non ci sarà neanche l’egoismo, che vi allontana da mio Figlio. Ci sarà amore e comprensione per il vostro prossimo.  Perché ricordate, ve lo ripeto di nuovo: pregare significa anche amare gli altri – il prossimo – e darsi a loro. Amate e date in mio Figlio, allora egli opererà in voi, per voi.  Figli miei, pensate a mio Figlio senza sosta, amatelo immensamente ed avrete la vera vita, che sarà per l’eternità.
Vi ringrazio, apostoli del mio amore”.

Questo che avete letto è il messaggio della Regina della Pace dato a Mirjana Soldo oggi, 2 luglio 2018. Nella serata è stata diffusa la comunicazione periodica di Suor Emmanuel Maillard nel quale la suore, molto legata alle apparizioni, ci ricorda come vivere bene i messaggi della Gospa. Ecco i suoi suggerimenti.

Come accogliere il MESSAGGIO della Madonna 
(come faceva Padre Slavko) 
1. RICEVETELO il giorno nel quale è stato donato
2. LEGGETELO una prima volta in spirito di preghiera
3. ACCOGLIETELO nel fondo del vostro cuore
4. CONSIDERATELO come un messaggio che la Vergine vi dà personalmente e siateLe riconoscenti !!
5. COPIATE il messaggio e mettetelo nel vostro messale, sul frigorifero, in ufficio, sullo specchio del bagno, sul parabrezza e dovunque, in modo da ricordarvelo sempre e che diventi il vostro compagno per tutto il mese. Con il permesso del vostro Parroco affiggetelo in parrocchia
6. CONDIVIDETE il messaggio con tutti quelli che incontrate: è un tesoro del Cielo! Fate in modo cheTutto il mondo ne parli, fatelo pubblicare
7. PREGATE il messaggio ogni giorno del mese; fate in modo che il messaggio dia il tono alla vostra vita spirituale. Vi farà crescere, vi aprirà al pentimento, alla guarigione ed alla speranza.
8. CERCATE nel Vangelo i passaggi nei quali Gesù dice cose analoghe a quelle suggerite dalla Madonna.
Crowd of faithful at the Blue Cross shrine moments before the apparition to the visionary Mirjana
Bijakovici, Medjugorje, Bosnia and Herzegovina
PUOI LEGGERE ANCHE E VEDERE IL VIDEO DELL’APPARIZIONE DI OGGI QUI
A cura della Redazione

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome