Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaMedjugorje. Ecco come accogliere il messaggio della Madonna. Ce ne parla Suor...

Medjugorje. Ecco come accogliere il messaggio della Madonna. Ce ne parla Suor Emmanuel Maillard

“Cari figli, sono Madre per tutti voi e perciò non temete, perché io sento le vostre preghiere. So che mi cercate e perciò io prego mio Figlio per voi: mio Figlio che è unito al Padre Celeste ed allo Spirito Consolatore; mio Figlio che conduce le anime nel Regno da cui è venuto, il Regno della pace e della luce.  Figli miei, a voi è data la libertà di scegliere; io però, come Madre, vi prego di scegliere di usare la libertà per il bene. Voi, che avete anime pure e semplici, capite e sentite dentro di voi qual è la verità, anche se a volte non capite le parole. Figli miei, non perdete la verità e la vera vita per seguire quella falsa.
Con la vera vita il Regno dei Cieli entrerà nei vostri cuori, ed esso è il Regno della pace, dell’amore e dell’armonia. Allora, figli miei, non ci sarà neanche l’egoismo, che vi allontana da mio Figlio. Ci sarà amore e comprensione per il vostro prossimo.  Perché ricordate, ve lo ripeto di nuovo: pregare significa anche amare gli altri – il prossimo – e darsi a loro. Amate e date in mio Figlio, allora egli opererà in voi, per voi.  Figli miei, pensate a mio Figlio senza sosta, amatelo immensamente ed avrete la vera vita, che sarà per l’eternità.
Vi ringrazio, apostoli del mio amore”.

Questo che avete letto è il messaggio della Regina della Pace dato a Mirjana Soldo oggi, 2 luglio 2018. Nella serata è stata diffusa la comunicazione periodica di Suor Emmanuel Maillard nel quale la suore, molto legata alle apparizioni, ci ricorda come vivere bene i messaggi della Gospa. Ecco i suoi suggerimenti.

Come accogliere il MESSAGGIO della Madonna 
(come faceva Padre Slavko) 
1. RICEVETELO il giorno nel quale è stato donato
2. LEGGETELO una prima volta in spirito di preghiera
3. ACCOGLIETELO nel fondo del vostro cuore
4. CONSIDERATELO come un messaggio che la Vergine vi dà personalmente e siateLe riconoscenti !!
5. COPIATE il messaggio e mettetelo nel vostro messale, sul frigorifero, in ufficio, sullo specchio del bagno, sul parabrezza e dovunque, in modo da ricordarvelo sempre e che diventi il vostro compagno per tutto il mese. Con il permesso del vostro Parroco affiggetelo in parrocchia
6. CONDIVIDETE il messaggio con tutti quelli che incontrate: è un tesoro del Cielo! Fate in modo cheTutto il mondo ne parli, fatelo pubblicare
7. PREGATE il messaggio ogni giorno del mese; fate in modo che il messaggio dia il tono alla vostra vita spirituale. Vi farà crescere, vi aprirà al pentimento, alla guarigione ed alla speranza.
8. CERCATE nel Vangelo i passaggi nei quali Gesù dice cose analoghe a quelle suggerite dalla Madonna.
Crowd of faithful at the Blue Cross shrine moments before the apparition to the visionary Mirjana
Bijakovici, Medjugorje, Bosnia and Herzegovina
PUOI LEGGERE ANCHE E VEDERE IL VIDEO DELL’APPARIZIONE DI OGGI QUI
A cura della Redazione

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome