Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaSono rimasta in coma per 3 giorni interminabili, poi.... mi ha parlato...

Sono rimasta in coma per 3 giorni interminabili, poi…. mi ha parlato Padre Pio e mi sono risvegliata

Sono una ragazza di 30 anni. In seguito a una delusione sentimentale ho iniziato a soffrire di depressione e fui anche ricoverata, per qualche tempo, in una clinica per risolvere i miei problemi. Ho convissuto a lungo con questa malattia ma nel frattempo mi sono sposata e con mio marito abbiamo messo al mondo due splenditi bambini.

photo035




Negli ultimi dieci giorni della mia gravidanza si è manifestata una peritonite che mi ha costretta a partorire d’urgenza ma, per volere di Dio, è andato tutto bene. Una seconda gravidanza, invece, si è interrotta al settimo mese per una gestosi gravidica, la mia pressione era arrivata a 230. Sono rimasta in coma per 3 giorni con un edema celebrale.

Durante quei giorni di coma ho visto una luce bianca intorno a me e l’immagine di San Pio. Mi sono ripresa dal coma e dalla risonanza risultava che l’edema si era completamente assorbito. Per questa grazia ricevuta il mio secondo figlio l’ho chiamato Francesco Pio. Da allora anche i miei problemi di depressione sono scomparsi.

.

.

Ringrazio San Pio e la Madonna per la forza che mi hanno sempre dato e perchè, dopo tutte le prove superate, finalmente mi è tornata la voglia di sorridere e di vivere.

M. Antonietta

FRANCESCO_FORGIONE_PADRE_PIO




Preghiera al Sacro Cuore che Padre Pio recitava ogni giorno
1. O mio Gesù, che hai detto: “In verità vi dico, chiedete ed otterrete, cercate e troverete, picchiate e vi sarà aperto!”, ecco che io picchio, io cerco, io chiedo la grazia…
· Recitare: un Padre Nostro, Ave Maria e Gloria
· Infine: Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.

2. O mio Gesù, che hai detto: “In verità vi dico, qualunque cosa chiederete al Padre mio nel mio nome, Egli ve la concederà!”, ecco che al Padre tuo, nel tuo nome, io chiedo la grazia…
· Recitare: un Padre Nostro, Ave Maria e Gloria
· Infine: Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.

3. O mio Gesù, che hai detto: “In verità vi dico, passeranno il cielo e la terra, ma le mie parole mai!”, ecco che, appoggiato all’infallibilità delle tue sante parole, io chiedo la grazia…
· Recitare: un Padre Nostro, Ave Maria e Gloria
· Infine: Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.

O Sacro Cuore di Gesù, cui è impossibile non avere compassione degli infelici, abbi pietà di noi miseri peccatori, ed accordaci le grazie che ti domandiamo per mezzo dell’Immacolato Cuore di Maria, tua e nostra tenera Madre.
· S. Giuseppe, padre putativo del S. Cuore di Gesù, prega per noi.
Recitare Salve o Regina




Redazione Papaboys 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome