Home Medjugorje Medjugorje. 'Dio vi ama e ha mandato me per salvare voi e...

Medjugorje. ‘Dio vi ama e ha mandato me per salvare voi e la terra’

Padre Livio. Medjugorje: “Dio vi ama e ha mandato me”

L’editoriale del Direttore di Radio Maria, Padre Livio Fanzaga.

LEGGI: Medjugorje. Quando la Madonna ha detto: ‘Io sono in mezzo a voi…’

GUARDA IL VIDEO:

Puoi anche leggere “La mitezza di Gesù risplende”:

(Fonte radiomaria.it) Caro amico, la mitezza divina di Gesù si manifesta in modo particolare nella notte della sua cattura, quando Giuda, l’apostolo traditore, si avvicina al Maestro per baciarlo.

Nella storia dell’umanità nessun bacio è stato più ripugnate di questo. E’ in quel momento che Gesù manifesta fino a quale estremo limite può arrivare l’amore per i nemici.

“Mentre ancora parlava, ecco arrivare Giuda, uno dei Dodici, e con lui una grande folla con spade e bastoni, mandata dai capi dei sacerdoti e dagli anziani del popolo. Il traditore aveva dato loro un segno dicendo: “Quello che bacerò, è lui, arrestatelo!” Subito si avvicinò a Gesù e disse: “Salve, Rabbì!” E lo baciò. E Gesù gli disse: “Amico, per questo sei qui?” (Mt 26, 47-50).

Gesù chiama Giuda amico. E’ una parola che gli sale dal profondo del cuore. Qualsiasi altro uomo, anche fra i migliori, avrebbe a stento trattenuto il rancore.

Il cuore di Gesù è diverso da quello di tutti gli altri uomini. Non vi è traccia alcuna di quella violenza che rende l’uomo lupo al suo simile. Un uomo così non è mai esistito e mai esisterà.

Nella sua morte in croce si incontrano in un duello decisivo il più grande odio e il più grande amore. La vittoria dell’amore rischiara il futuro dell’umanità

Vostro Padre Livio

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,047FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Crisi di governo: ecco cosa accadrà oggi

Conte resiste anche al Senato: 156 sì e 140 no, sono...

Dopo aver ottenuto ieri il disco verde alla Camera con con 321 sì, il Presidente del Consiglio incassa la fiducia anche al Senato con...