Home News Res Publica et Societas Addio alla giovane Beatrice Coletta morta per un malore a Roma, aveva...

Addio alla giovane Beatrice Coletta morta per un malore a Roma, aveva 19 anni

Beatrice Coletta si è spenta: aveva solo 19 anni

La giovane è deceduta all’ospedale di Tor Vergata per un arresto cardio circolatorio.

Addio a Beatrice Coletta, 19 anni, universitaria romana, originaria di Aielli, in provincia dell’Aquila, grande tifosa della Roma e studentessa modello della Luiss, università che frequentava da qualche mese dopo aver superato brillantemente il test di ingresso.

Se ne è andata in modo improvviso, ha avuto un malore nella sua abitazione di Roma la notte tra venerdì e sabato ed è stata trasportata d’urgenza in ambulanza in ospedale dove però non c’è stato nulla da fare. 

La giovane si è spenta all’ospedale di Tor Vergata per un arresto cardio circolatorio.

Beatrice era figlia unica e i genitori Lucia e Lino, distrutti dal dolore, hanno solo chiesto di rinunciare ai fiori al funerale, che si è svolto questa mattina nella Capitale, e di fare offerte al Bambino Gesù di Roma. Appello raccolto dalla sua scuola e dal sindaco di Aielli, Enzo Di Natale che nella notte ha postato un messaggio con la notizia della tragica scomparsa di Beatrice.

Addio a Beatrice Coletta
Addio a Beatrice Coletta

Ecco le parole del sindaco Enzo Di Natale: «Beatrice, che il destino ha strappato all’affetto dei suoi cari, nel cuore degli anni, nel pieno della bellezza. Drammi a cui è impossibile dare un senso, di cui è difficile solo parlarne. Da sindaco non posso che stringermi attorno alla famiglia, ai genitori, ai nonni, agli zii, ai cugini, a tutti coloro che le hanno voluto bene. Il desiderio dei familiari è di convogliare tutti i soldi destinati all’acquisto di fiori ad una raccolta fondi che serva per contribuire a salvare altre vite». (Manlio Biancone – leggo.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,048FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Crisi di governo: ecco cosa accadrà oggi

Conte resiste anche al Senato: 156 sì e 140 no, sono...

Dopo aver ottenuto ieri il disco verde alla Camera con con 321 sì, il Presidente del Consiglio incassa la fiducia anche al Senato con...