Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasAddio alla giovane Beatrice Coletta morta per un malore a Roma, aveva...

Addio alla giovane Beatrice Coletta morta per un malore a Roma, aveva 19 anni

Beatrice Coletta si è spenta: aveva solo 19 anni

La giovane è deceduta all’ospedale di Tor Vergata per un arresto cardio circolatorio.

Addio a Beatrice Coletta, 19 anni, universitaria romana, originaria di Aielli, in provincia dell’Aquila, grande tifosa della Roma e studentessa modello della Luiss, università che frequentava da qualche mese dopo aver superato brillantemente il test di ingresso.

Se ne è andata in modo improvviso, ha avuto un malore nella sua abitazione di Roma la notte tra venerdì e sabato ed è stata trasportata d’urgenza in ambulanza in ospedale dove però non c’è stato nulla da fare. 

La giovane si è spenta all’ospedale di Tor Vergata per un arresto cardio circolatorio.

Beatrice era figlia unica e i genitori Lucia e Lino, distrutti dal dolore, hanno solo chiesto di rinunciare ai fiori al funerale, che si è svolto questa mattina nella Capitale, e di fare offerte al Bambino Gesù di Roma. Appello raccolto dalla sua scuola e dal sindaco di Aielli, Enzo Di Natale che nella notte ha postato un messaggio con la notizia della tragica scomparsa di Beatrice.

Addio a Beatrice Coletta
Addio a Beatrice Coletta

Ecco le parole del sindaco Enzo Di Natale: «Beatrice, che il destino ha strappato all’affetto dei suoi cari, nel cuore degli anni, nel pieno della bellezza. Drammi a cui è impossibile dare un senso, di cui è difficile solo parlarne. Da sindaco non posso che stringermi attorno alla famiglia, ai genitori, ai nonni, agli zii, ai cugini, a tutti coloro che le hanno voluto bene. Il desiderio dei familiari è di convogliare tutti i soldi destinati all’acquisto di fiori ad una raccolta fondi che serva per contribuire a salvare altre vite». (Manlio Biancone – leggo.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome