Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Con la Madonna prepariamoci al Natale. 'Oggi, fra le mie mani...

Medjugorje. Con la Madonna prepariamoci al Natale. ‘Oggi, fra le mie mani ho il piccolo Gesù’

Medjugorje – Con la Madonna prepariamoci al Natale

Natale - Medjugorje
Medjugorje Natale

Tre messaggi della Madonna che ci portano dal Bambino Gesù e ci aiutano nel cammino di fede verso il santo Natale.

Messaggio del 5 Dicembre 1985


Cari figli, vi invito a prepararvi al Natale con la penitenza, la preghiera e le opere di carità. Non guardate, cari figli, alle cose materiali, perché allora non potrete gustare il Natale. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

LEGGI: Manca poco al Natale, i messaggi della Madonna ci portano dal Bambino Gesù

Messaggio del 25 Dicembre 2002


Cari figli, questo è il tempo di grandi grazie, ma anche il tempo di grandi prove per tutti coloro che vogliono seguire la via della pace. Per questo, di nuovo vi invito, figlioli, pregate, pregate, pregate, non con le parole ma con il cuore. Vivete i miei messaggi e convertitevi. Siate consapevoli del dono che Dio mi ha concesso di essere con voi, specialmente oggi quando fra le mie mani ho il piccolo Gesù, il Re della pace. Desidero darvi la pace, e voi portatela nei vostri cuori e donatela agli altri, fino a quando la pace di Dio regni nel mondo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Medjugorje
Medjugorje

Messaggio del 25 dicembre 2016

Cari figli! Con grande gioia oggi vi porto mio Figlio Gesù perché Lui vi dia la Sua pace. Figlioli, aprite i vostri cuori e siate gioiosi affinché possiate accoglierla. Il cielo è con voi e lotta per la pace nei vostri cuori, nelle famiglie e nel mondo e voi, figlioli, aiutatelo con le vostre preghiere affinché sia così. Vi benedico con mio Figlio Gesù e vi invito a non perdere la speranza e che il vostro sguardo e il vostro cuore siano sempre rivolti verso il cielo e verso l’eternità. Così sarete aperti a Dio ed ai Suoi piani. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome