Pubblicità
HomeNewsMusicae et ArsMatera, fantastico set per la tv. Torna in città la fitcion di...

Matera, fantastico set per la tv. Torna in città la fitcion di Rai 1: Imma Tataranni, Sostituto procuratore 3

Al via le riprese della terza stagione della fortunata fiction di Rai 1 “Imma Tataranni sostituto procuratore 3”: i ciak inizieranno il 13 marzo per concludersi a fine aprile.

Otto puntate di circa 100 minuti ciascuna, durante le quali si affronterà il tema della giustizia attraverso il racconto delle vicende di Imma, sostituto procuratore di Matera, donna forte determinata e integerrima paladina della legge.

Rappresentando anche la quotidianità delle vite dei personaggi, emergeranno tematiche sociali in situazioni sia comiche che drammatiche. Una nuova ventata d’ossigeno per la notorietà di Matera e l’economia di tutto l’indotto, in termini di accoglienza, ricettività e ristorazione.

Sulle strade si vedranno macchine da presa, proiettori, telai, supporti tecnici, binari, piattine e un drone. La fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 3, essendo parte di un circuito produttivo/distributivo industriale di portata nazionale, oltre che di una consolidata tradizione culturale all’interno della storia di Rai fiction, assume un’importanza centrale per la città, in virtù delle ricadute economiche e occupazionali determinate dall’investimento della società di produzione, nonché della rilevante diffusione visiva sia nel territorio italiano che all’estero.

Insomma, tutti contenti e buona visione agli appassionati! Ci sono i nuovi gialli da risolvere.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome