Home News Sancta Sedes 'Más por Menos'. Papa Francesco: vedere nei più poveri il volto di...

‘Más por Menos’. Papa Francesco: vedere nei più poveri il volto di Cristo

FranciscoPapa Francesco saluta i partecipanti alla 45.ma edizione della colletta “Más por Menos”, che ogni anno coinvolge i cattolici argentini in una iniziativa di solidarietà verso le popolazioni più povere del Paese. L’evento di quest’anno ha come motto “Grazie per il tuo aiuto”.

In un messaggio, a firma del cardinale segretario di Stato Pietro Parolin – inviato a mons. Adolfo Armando Uriona, vescovo di Añatuya e presidente della Commissione episcopale di aiuto alle Regioni più bisognose – il Pontefice “incoraggia a vivere con gesti semplici e concreti, con distacco dai beni materiali e con generosità, l’invito di Gesù a essere sale della terra e luce del mondo attraverso la testimonianza della fede, dell’amore fraterno, della solidarietà e della condivisione con i più bisognosi, vedendo in loro il volto di Cristo”.

Il Papa – inoltre – chiede “di non smettere di pregare per lui e per il suo servizio alla Chiesa, e allo stesso tempo, affida alla intercessione materna di nostra Signora de Luján i frutti di questa benemerita iniziativa, così come a tutti coloro che vi partecipano”.

A cura di Redazione Papaboys fonte: Radio Vaticana

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,905FansLike
18,956FollowersFollow
9,769FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

News recenti

angelus

Papa Francesco: ‘Dio vuole che nessuno sia escluso dal suo disegno...

Dio agisce così anche oggi: continua a chiamare chiunque, a qualsiasi ora, per invitare a lavorare nel suo Regno. Questo è lo stile di...