Home News Terra Sancta et Oriens Martedì 24 marzo, a Nazareth, la Basilica dell'Annunciazione brillerà di mille luci

Martedì 24 marzo, a Nazareth, la Basilica dell’Annunciazione brillerà di mille luci

Martedì 24 marzo, a Nazareth, la Basilica dell'Annunciazione brillerà di mille luciNon perdete lo spettacolo per l’illuminazione della Basilica dell’Annunciazione a Nazareth!
Alle ore 19,00 al calar della sera, dopo i primi vespri dell’Annunciazione, le facciate della Basilica s’illumineranno di mille colori.
Una squadra di tecnici specializzati, venuta apposta dalla Francia, realizzerà questa spettacolare illuminazione, visibile da ogni parte.
Il progetto, intitolato “Muri come specchi”, consiste nel proiettare sulle facciate alcune opere dell’artista Charlette Morel Sauphar.
Il filo conduttore delle proiezioni illustra la pace attraverso l’incontro.
La prima serata si svolgerà a Nazareth, il 24 marzo, con la proiezione sui muri della Basilica dell’Annunciazione.
La seconda a Gerusalemme, la sera del 26 marzo alle ore 19,00 sui muri della Basilica e del Monastero domenicano di Santo Stefano (in Nablus Road).

Fonte. Custodia Terrae Sancatae

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,035FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

La comunità di San Giovanni Rotondo piange la scomparsa di Padre Marciano Morra, ultimo frate vivente ad aver vissuto accanto a Padre Pio

Addio a padre Marciano Morra, vola in cielo l’ultimo dei frati...

La comunità di San Giovanni Rotondo piange la scomparsa di Padre Marciano Morra, ultimo frate vivente ad aver vissuto accanto a Padre Pio. Avrebbe compiuto 92...