Mamma Natuzza: oggi inizia il processo di beatificazione! Una folla immensa alla cerimonia.

Il popolo di Mamma Natuzza è presente oggi a Paravati, frazione di Mileto, presente un’immensa folla, proveniente da ogni angolo del Paese.

natuzza_evolo_mamma_natuzza

Oggi nessuno è voluto mancare all’avvio della causa di beatificazione della mistica, alla quale spetterà il titolo di Serva di Dio. Sta avendo luogo (dalle 17)  nella grande spianata di Villa della Gioia, il luogo dello spirito destinato a diventare una delle realtà mariane più importanti del Mezzogiorno d’Italia.

Alla solenne celebrazione presieduta dal vescovo, Luigi Renzo, seguirà la prima sessione del tribunale diocesano. Presenti numerosi vescovi e sacerdoti.

natuzza-evolo-giovani

Grande lavoro della macchina organizzativa.

PUOI LEGGERE ANCHE: La preghiera che Mamma Natuzza recitava ogni sera alla Madonna

In primo piano c’è stata l’accoglienza dei pellegrini, numerosi dei quali giunti già da ieri, con un massiccio servizio d’ordine. Messo a punto dalla Questura di Vibo anche il piano sicurezza e adottate le misure antiterrorismo.

#MammaNatuzza Un video da non perdere, di una bellezza unica, con le parole vere e profonde, ma snche semplici per come sono pronunciate di una futura beata! Mamma Natuzza. Le sue straordinarie parole: ‘ I #giovani sono Buoni, lo dice sempre #Gesu’ e la #Madonna’

Fonte catanzaro.gazzettadelsud.it

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome