Home News Res Publica et Societas Macabra scoperta a Pozzuoli. Trovato un corpo di un uomo senza testa

Macabra scoperta a Pozzuoli. Trovato un corpo di un uomo senza testa

Pozzuoli. Trovato un corpo di un uomo senza testa

Macabra scoperta ieri sera a Pozzuoli da parte della Polizia di Stato…

COSA È ACCADUTO – Ieri sera a Pozzuoli, in Via Fondi di Cigliano, è stato rinvenuto il corpo di una persona deceduta di 83enne di Pozzuoli. 

I poliziotti del Commissariato di Pozzuoli sono intervenuti sul posto a seguito di una segnalazione della presenza del cadavere. Sul posto la macabra scoperta del corpo in avanzato stato di decomposizione e, a pochi metri di distanza, della testa.

Polizia (Repertorio)
Polizia (Repertorio)

L’uomo viveva in un vecchio rudere, poco distante dal luogo del ritrovamento del corpo, e in precarie condizioni igienico-sanitarie. Fonte adnkronos.com

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,915FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

È l’Ora della Divina Misericordia. Santa Faustina: ‘Dio mi concesse molta...

Ore 15.00 è l'ora della Divina Misericordia - 5 Agosto Scopri le parole dal Diario di Santa Faustina e recita la Coroncina alla Divina Misericordia Dagli...