Home News Res Publica et Societas ++ Terremoto 3,7 a Forni di Sotto, nel cuore del Parco delle...

++ Terremoto 3,7 a Forni di Sotto, nel cuore del Parco delle Dolomiti Friulane ++

Forte scossa di terremoto a Forni di Sotto (Udine)

“Non ci sono danni evidenti anche se l’evento è stato piuttosto significativo e anche prolungato”

A Forni di Sotto (Udine), nel cuore del Parco delle Dolomiti Friulane, è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 della scala Richter a una profondità 9.3 km. Il sisma  è stato registrato oggi alle 14.06.

Il terremoto è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma e al momento non sono stati segnalati danni a persone o cose.

Secondo quanto si apprende dal Comando dei Vigili del fuoco di Pordenone per il momento non si hanno notizie di feriti o danni. La Protezione civile del Friuli Venezia Giulia ha disposto un sopralluogo delle zone interessate dall’evento sismico. La scossa è stata avvertita in un’area vasta, fino a Sappada e ai confini con il Veneto.

Forni di Sotto
Forni di Sotto

Il sindaco di Tramonti di Sopra Giacomo Urban ha già disposto una verifica delle strutture comunali e del paese: «Non ci sono danni evidenti anche se l’evento è stato piuttosto significativo e anche prolungato». (Fonte leggo.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,915FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

È l’Ora della Divina Misericordia. Santa Faustina: ‘Dio mi concesse molta...

Ore 15.00 è l'ora della Divina Misericordia - 5 Agosto Scopri le parole dal Diario di Santa Faustina e recita la Coroncina alla Divina Misericordia Dagli...