Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasL'ultima barbarie russa. Giocattoli-bomba nelle stanze dei bimbi ucraini, il ministero dell'Interno...

L’ultima barbarie russa. Giocattoli-bomba nelle stanze dei bimbi ucraini, il ministero dell’Interno di Kiev posta le foto

Giocattoli-bomba russi nelle stanze dei bimbi ucraini, il ministero dell’Interno di Kiev posta le foto

Non pubblichiamo le foto originali postate perchè sono di una brutalità indescrivibile 

Una bambola imbottita di esplosivo, un pallone bucato per metterci dentro un candelotto con tanto di miccia, un ordigno artigianale al posto della batteria del telefono giocattolo.

Insieme agli orrori delle fosse comuni e delle torture, i soldati russi in ritirata dalle città dell’Ucraina occidentale e settentrionale hanno lasciato anche nuovi strumenti di morte, dissimulati per colpire i soggetti più indifesi: i bambini.

foto.russiaucraina.Spravdionline
foto.russiaucraina.Spravdionline

PUOI LEGGERE ANCHE: Putin premia gli autori dei massacri di Bucha e non concede tregua umanitaria

Una galleria delle crudeltà denunciata da Anton Gerashchenko, consigliere del ministero dell’Interno di Kiev, che su Telegram ha pubblicato una serie di foto rappresentative.

Ucraina: segnalate esplosioni e sparatorie in area Azovstal

Le forze russe continuano a sganciare bombe sull’acciaieria Azovstal senza pausa, secondo uno dei consiglieri del sindaco di Mariupol, Petro Andryushchenko, che ha parlato alla Associated Press.

Secondo le ultime notizie nella zona industriale si trovano tra 300 e 1.000 civili, tra cui donne e bambini. Andryushchenko ha detto che “ogni giorno (i russi) lanciano diverse bombe su Azovstal” e “combattimenti, lanci di artiglieria, bombe non si fermano”.

PUOI LEGGERE ANCHE: Papa Francesco sospende l’incontro con Kirill: “Non è il momento”. Il patriarca è complice dei crimini russi

Parlando delle fosse comuni a Mariupol, il consigliere ha detto che “altri corpi vengono gettati dentro”. Si stima che ci possano essere almeno 9.000 salme, ma per Andryushenko potrebbero essere di più.

Cremlino: martedì incontro Putin-Guterres a Mosca

Il presidente russo Vladimir Putin riceverà martedì prossimo a Mosca il segretario generale dell’Onu Antonio Guterres. Lo ha annunciato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, citato dalla Tass.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome