Home News Pax et Justitia Luisa Piccarreta: la mistica a cui appariva Gesù e lottava contro il...

Luisa Piccarreta: la mistica a cui appariva Gesù e lottava contro il diavolo (VITA E PREGHIERA)

Gesù e le apparizioni alla mistica Luisa Piccarreta

Le apparizioni di Gesù alla mistica Luisa Piccarreta: racconta la sua storia il Rettore del Seminario diocesano di Bisceglie (BT), Don Gaetano Corvasce.

Ecco la sua storia:

Preghiera per chiedere una grazia e la Sua beatificazione

O Cuore Sacratissimo del mio Gesù, che nella tua umile Serva LUISA hai scelto l’araldo del Regno della tua Divina Volontà e l’angelo della riparazione per le innumerevoli colpe che addolorano il tuo Divin Cuore, umilmente Ti prego di concedermi la grazia che per la sua intercessione imploro dalla Tua Misericordia, affinché sia glorificata in terra come già l’hai premiata in Cielo. Cosi sia.

Pater, Ave, Gloria

O Cuore Divino del mio Gesù, che alla umile Serva LUISA, quale vittima del tuo Amore, hai dato la forza di soffrire per tutta la sua vita gli spasimi della tua dolorosa Passione, fa che per la tua maggior gloria risplenda subito sul suo capo l’aureola dei Beati. E per la sua intercessione concedimi la grazia che umilmente Ti domando… 

Pater, Ave, Gloria

O Cuore Misericordioso del mio Gesù, che per la salvezza e santificazione di tante anime Ti sei degnato di conservare per lunghi anni sulla terra la tua umile Serva LUISA, la tua piccola Figlia della Divina Volontà, esaudisci la mia preghiera: che sia essa subito glorificata dalla tua santa Chiesa. E per la sua intercessione concedimi la grazia che umilmente Ti domando…

Pater, Ave, Gloria

 

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,898FansLike
19,887FollowersFollow
9,813FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Coronavirus: è accaduto un miracolo?

Coronavirus in Italia, sabato 28 novembre 2020: 26.323 nuovi positivi e...

Coronavirus in Italia, il bollettino di oggi sabato 28 novembre. Sono 26.323 i nuovi casi di coronavirus e 686 i morti. Sono i dati diffusi dal ministero della Salute...