HomeNewsCorpus et SalusLourdes. Ragazza di 22 anni, in fin di vita e senza speranze,...

Lourdes. Ragazza di 22 anni, in fin di vita e senza speranze, guarisce miracolosamente in pellegrinaggio

  La guarigione miracolosa della giovane Louise Jamain  La storia di uno dei miracoli riconosciuti ufficialmente avvenuti a Lourdes…

La storia

Louise, ha 22 anni, rischia seriamente di morire per una tubercolosi polmonare, intestinale e peritoneale. Il suo certificato medico, purtroppo, è quello di tutta la sua famiglia. Infatti, è orfana di madre, ha avuto quattro fratelli e tutti sono morti di tubercolosi. Paradossalmente, ha l’impressione di attendere il proprio turno da troppo tempo: da sette anni infatti è ricoverata per questa malattia!

LEGGI: La storia dell’uomo italiano miracolato nelle piscine del santuario

Pellegrina a Lourdes

Ma come ultima risorsa, esprime il desiderio di recarsi a Lourdes. Malgrado i consigli dei suoi familiari che temono che non ne ritornerà viva, lei partecipa al Pellegrinaggio delle Bernadette, dal 28 marzo al 4 aprile 1937. Il viaggio ed i primi giorni sono difficili, le vengono impartiti gli ultimi sacramenti il 30 marzo.
Piscine di Lourdes
Piscine di Lourdes
Poi, la mattina del 1 aprile, dice di sentirsi perfettamente riposata e chiede da mangiare. Il 4 aprile, a Parigi, fa ritorno al reparto dell’ospedale dove l’attende un’immensa sorpresa! Più nessuna lesione, nessun microbo viene evidenziato. Sei settimane dopo, trova lavoro. Alcuni anni dopo, diventa la Signora Maitre, ed in seguito sarà mamma di due bambini.  Il miracolo è riconosciuto il 14 dicembre 1951 da Mons. Maurice Feltin, arcivescovo di Parigi. Fonte www.lourdes-france.org

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Informazioni personali

Dettagli di fatturazione

Termini

Totale Donazione: €100.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Iscriviti alla newsletter gratuita