Home News Corpus et Salus Lourdes. Antonia, dopo il bagno, la sua gamba è come 'nuova'

Lourdes. Antonia, dopo il bagno, la sua gamba è come ‘nuova’

Pubblicità

La guarigione di Antonia Moulin

Beata Vergine Maria di Lourdes
Beata Vergine Maria di Lourdes

LA STORIA

Pubblicità

Antonia Moulin era nata il 13 aprile 1877; quando ha 30 anni, nel 1905, decide di partire per Lourdes; dopo cinque giorni trascorsi al santuario riparte per tornare a casa senza alcun miglioramento del suo stato di salute.

Interiormente, vive quella sorta di dubbio e frustrazione che provano tanti ammalati non guariti. Cosa posso sperare adesso, dopo Lourdes? Ma, nel profondo del suo animo, la speranza non è morta.

Pubblicità

LEGGI: Lourdes. Anna entra nelle piscine in barella, ne esce da sola e guarita!

Il suo calvario era iniziato nel Febbraio 1905. Alla svolta di una malattia benigna, sopraggiunse un ascesso alla gamba destra, sufficientemente grave da obbligarla a restare sei mesi all’ospedale. La sua vita diviene allora un andirivieni incessante tra la casa e l’ospedale. Il suo stato generale peggiora irrimediabilmente.

Di nuovo a Lourdes

Nell’Agosto 1907 parte nuovamente per Lourdes, due anni dopo la sua prima esperienza. Vi arriva come ammalata incurabile. Nel cuore, però, ha tanta speranza.

Madonna di Lourdes
Madonna di Lourdes

Due giorni dopo il suo arrivo, il 10 agosto, viene condotta ancora una volta alle piscine. Al momento di fasciarla di nuovo ci si rende conto che la sua piaga è cicatrizzata, la sua gamba è come “nuova”!

Al suo ritorno al “paese”, provoca lo stupore di tutti, in particolare del suo medico.

Il miracolo viene riconosciuto il 6 Novembre 1911 da Mons. Paul E. Henry, vescovo di Grenoble.

Fonte www.lourdes-france.org

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,915FansLike
17,749FollowersFollow
9,745FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II, 6 Luglio 2020

Le frasi più belle di Giovanni Paolo II: il Papa indimenticabile....

La rubrica dedicata a San Giovanni Paolo II Pensieri e parole del Santo Padre per te ogni mattina... LE FRASI DA LEGGERE OGGI "Non “lasciatevi vivere”, ma...