Home News Corpus et Salus Lode a Maria 21 maggio 2019, Madonna delle lastre

Lode a Maria 21 maggio 2019, Madonna delle lastre

Lode a Maria 21 maggio 2019, Madonna delle lastre

Maria SS Grazie quadro

O Madonna Santa, dammi la grazia d’un vero amore per Te. Ti domando di essere attento a vincere i miei difetti, a smorzare l’impeto delle passioni, a purificare il cuore da ogni attacco a cose o a creature e soprettutto a spezzare la mia volonta’ perche’ possa ogni giorno con amore fare bene la volonta’ del Signore.

O Madonna mia cara e buona, dammi questo aiuto perche’ mi mantenga fedele alla glorificazione tua, con una vita irreprensibilmente santa.

Amen. Ave Maria!

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,914FansLike
17,749FollowersFollow
9,752FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

San Rufino, 11 Agosto 2020

Il Santo del giorno 11 Agosto 2020 San Rufino, Patrono di...

Oggi la Chiesa ricorda San Rufino, Patrono di Assisi San Rufino detto anche san Rufino d'Assisi è stato un vescovo e martire turco. È venerato...