Home News Corpus et Salus Lode a Maria 12 marzo 2019, Madonna del Bandel prega per noi!

Lode a Maria 12 marzo 2019, Madonna del Bandel prega per noi!

Lode a Maria 12 marzo 2019, Madonna del Bandel prega per noi!

A Te noi pure oggi ci avviciniamo, o Signora. Come a fortissima e solidissima ancora, noi leghiamo le anime nostre alla speranza in Te: consacriamo a Te, mente, corpo, tutti noi stessi: Ti onoriamo con salmi, inni e canti spirituali, quanto ci e’ possibile: onorarti secondo il merito e’ impossibile.

madonna del Bendel
Degnati di guardare a noi, o buona Signora, buona Madre del Signore; di guidare e portare le cose nostre dove Tu vorrai, e di frenare gli impeti delle nostre turpi passioni, di condurci al porto tranquillo della divina volonta’ e di renderci meritevoli della futura beatitudine, del dolce splendore che irradia dal volto del Verbo di Dio in Te incarnato.

Amen. Ave Maria! 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,012FansLike
20,894FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Parole per la Quaresima: Offline

40 PAROLE PER LA QUARESIMA. 17° giorno, Off-line (ammira la bellezza...

Affronta la Quaresima sotto la luce della fede cristiana Fai qualcosa che non inclusa uno schermo... OFF-LINE: Possiamo trascorrere ore e ore al cellulare, al tablet,...