Home News Res Publica et Societas Livorno. Tragico incidente: addio a Roberto Zagni, volontario della Misericordia

Livorno. Tragico incidente: addio a Roberto Zagni, volontario della Misericordia

Livorno: muore volontario dopo lo scontro con un’auto

Livorno piange la scomparsa di Roberto Zagni, volontario della Misericordia di Montenero

TRAGICO INCIDENTE – Livorno piange la scomparsa di Roberto Zagni, volontario della Misericordia di Montenero di 73 anni, morto in seguito a un incidente stradale avvenuto intorno alle 7.45 di questa mattina.

Secondo le prime ricostruzione, l’uomo, a bordo del proprio scooter, si è scontrato con un Suv all’altezza dell’incrocio con via Sabatino Lopez. Alla guida dell’auto, il consigliere regionale del Partito democratico, F. G..

Un impatto violentissimo con il conducente del mezzo a due ruote che sbalzato, violentemente a terra, ha subito perso conoscenza.

In quel momento stava transitando un’ambulanza della Misericordia di Livorno i cui volontari hanno subito iniziato le manovre di rianimazione sul 73enne in attesa dell’arrivo del medico del 118. Purtroppo il dottore, una volta arrivato sul posto, non ha potuto far altro che constatare il decesso della vittima.

(Fonte livornotoday.it)

Un abbraccio e una preghiera a tutti i suoi cari!

E' con profondo dolore che annunciamo la scomparsa del confratello Roberto deceduto stamani in incidente stradale mentre…

Gepostet von Misericordia di Montenero am Mittwoch, 21. Oktober 2020

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,830FansLike
19,845FollowersFollow
9,806FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Ogni giorno una Lode a Maria, 24 novembre 2020. Supplica alla...

O Celeste Tesoriera di tutte le grazie, Madre di Dio e Madre mia Maria, poiché sei la Figlia Primogenita dell'Eterno Padre e tieni in...