Home News Res Publica et Societas La Polizia di Stato salva una vita: a 230 km/h da Padova...

La Polizia di Stato salva una vita: a 230 km/h da Padova a Roma con la Lamborghini

Polizia di Stato: “accade il miracolo” con la Lamborghini

La Polizia di Stato ha consegnato un rene, trasportandolo da Padova a Roma a 230 km/h

VELOCE COME IL VENTO – La Lamborghini Hurcan della Polizia di Stato ha trasportato un rene, andando alla velocità di 230 km/h, da Padova a Roma. Così la polizia di Stato è riuscita a far arrivare l’organo in tempo al Policlinico Gemelli per poter essere trapiantato e a salvare una vita.

Gli agenti sono partiti martedì alle 10.30 dall’ospedale civile di Padova e, in sole tre ore, hanno raggiunto la Capitale, dove un’equipe medica era in attesa per poter eseguire l’intervento.

La Polizia di Stato salva una vita
La Polizia di Stato salva una vita

La Lamborghini Hurcan viene utilizzata dalla polizia per il trasporto di organi destinati ai trapianti. E’ infatti, equipaggiata per svolgere attività salvavita: nel bagagliaio anteriore è installata una speciale attrezzatura frigo-box che permette di conservare gli organi. Sulla vettura anche un defibrillatore per il soccorso d’emergenza. (Fonte tgcom24.mediaset.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,845FansLike
19,887FollowersFollow
9,811FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

conte.intervista

La decisione a sorpresa di Conte. Già oggi, 27 novembre, alcune...

Il premier Giuseppe Conte torna a parlare in tv. A poche ore dalla sua presenza nel salotto di Lilli Gruber a Otto e mezzo...