Pubblicità
HomePapaboys Web TVREPLAY web TV - In cammino con Giovanni Paolo II 015...

REPLAY web TV – In cammino con Giovanni Paolo II 015 #papaboys

009.jpgREPLAY web TV – Puoi rivedere adesso la 15a puntata di “IN CAMMINO CON GIOVANNI PAOLO II”, l’hangout quotidiano delle ore 23 in diretta via You Tube (canale della Redazione Papaboys) e sulla pagina nazionale PAPABOYS 3.0 che ci accompagnerà fino al giorno della Canonizzazione di Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII, prevista a Roma per il 27 aprile 2014.

Ogni sera presentiamo un anno del Pontificato del Santo Polacco, con le curiosità, le ultime notizie da Roma e dal mondo e tante testimonianze. In questa Quindicesima puntata in collegamento con noi (ricordiamo che la trasmissione è visibile anche su facebook e sul canale You Tube ‘Redazione Papaboys’) sono – come ogni sera – il presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys Daniele Venturi ed il capo redattore di Papaboys 3.0 Don Salvatore Lazzara. In occasione della Domenica delle Palme l’hangout di stasera tornerà in versione contenuta nei 20 minuti.

La trasmissione si potrà seguire (ogni sera dalle ore 23) anche via facebook e con la diretta twitter a cura dell’Ufficio Stampa Papaboys ( @papaboys113) e della redazione Papaboys sempre di twitter ( @ciaoKarol) utilizzando gli hashtag #GP2 #2popesaints #papaboys

Buona visione!
.

.

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome