REPLAY TV – In cammino con Papa Francesco in Terra Santa 007 #papaboys

afp-3b2ba778571d5fb5a56754c8c62968fffea535f6 - CopiaREPLAY TV – Puoi rivedere il settimo appuntamento con la diretta You Tube in hangout dei Papaboys  “In cammino con Papa Francesco in Terra Santa”:  nuova puntata e come ogni sera in collegamento ospiti ed amici dell’Associazione, per parlare  delle attese, delle notizie relative all’importante Viaggio di Papa Francesco nella Terra di Gesù. Anche in questa puntata collegamento dal vivo con Gerusalemme. 

Dalle ore 21 alle 21.45 la diretta più informativa e di contenuti e poi dalle ore 21.45 alle ore 22.15 (sempre in diretta sul solito player) la recita del Santo Rosario per il Papa, che coinvolgerà sia gli utenti a casa sia gli ospiti in diretta. 

Un appuntamento quindi di contenuti e news, ma anche di preghiera, per accompagnare, nello spirito di raccoglimento, questo appuntamento atteso in tutto il mondo. Gli hangout sono realizzati dalla collaborazione tra l’Associazione Nazionale Papaboys e l’Apostolato giovani per la vita, oltre che delle Adunanze Eucaristiche, realtà che hanno anche realizzato il sito www.terrasanctapax.org dove è presente un sussidio di preghiera in 9 lingue per accompagnare il pellegrinaggio di Francesco. Collegati ogni sera, come nel precedente ciclo, saranno Daniele Venturi, presidente dell’Associazione Papaboys, e Don Salvatore Lazzara, capo redattore di Papaboys 3.0 e poi a rotazione – ogni sera – il salesiano Don Francesco De Ruvo, dell’Apostolato Giovani per la Vita, Alessandro Ginotta, che seguirà il mondo twitter e vari ospiti e testimoni. Il Santo Rosario dalle ore 21.45 sarà animato da Cristina e Gianni del gruppo facebook ‘I ragazzi di Papa Francesco’, che è parte del network web dei Papaboys. Questa sera con noi anche il diacono Emanuele De Maria che ritorna collegato con noi dall’Istituto Ratisbonne dei Salesiani proprio nella città santa e poi dalla Sicilia torna a trovarci dal vivo la giovane scrittrice Rita Sberna. 

Buona visione!

🙂

.
.

.
.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome