Home News Res Publica et Societas Le parole choc del virologo Crisanti: 'Io non farei il vaccino a...

Le parole choc del virologo Crisanti: ‘Io non farei il vaccino a Gennaio…’. Ecco il perché

Andrea Crisanti: ‘Io non farei il vaccino a Gennaio…’

La dichiarazione del virologo è avvenuta nello studio di Focus Live

Oggi, il virologo Andrea Crisanti, ha rilasciato delle parole “pesanti” sulla vaccinazione di Gennaio: «Normalmente ci vogliono dai 5 agli 8 anni per produrre un vaccino. Per questo, senza dati a disposizione, io non farei il primo vaccino che dovesse arrivare a gennaio. Perché vorrei essere sicuro che questo vaccino sia stato opportunamente testato e che soddisfi tutti i criteri di sicurezza ed efficacia. Ne ho diritto come cittadino e non sono disposto ad accettare scorciatoie».

La dichiarazione è avvenuta nello studio di Focus Live, il festival della divulgazione scientifica di Focus, al Museo Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano dal 19 al 22 novembre.

Le dichiarazione sul vaccino anti-Covid
Le dichiarazione sul vaccino anti-Covid

Il medico ha poi aggiunto «Io sono favorevolissimo ai vaccini ma questi di cui si parla sono stati sviluppati saltando la normale sequenza Fase 1, Fase 2 e Fase 3. Questo è successo perché hanno avuto fondi statali e quindi si sono potuti permettere di fare insieme le tre fasi perché i rischi erano a carico di chi aveva dato i quattrini. Ma facendo le tre fasi in parallelo, uno si porta appresso tutti i problemi delle varie fasi». (LEGGO.IT)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,928FansLike
19,967FollowersFollow
9,825FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

rosario per l'italia

Rosario per l’Italia contro il Covid-19. Questa sera, 2 dicembre, alle...

La recita avverrà dal Santuario del Pelingo in Acqualagna (PU) Preghiamo insieme Torna alle ore 21.00 di Mercoledì 2 Dicembre 2020, il Santo Rosario per l’Italia per...