Pubblicità
HomeNewsMusicae et ArsL'attore Walter Nudo è in gravi condizioni. Due improvvise ischemie al cervello....

L’attore Walter Nudo è in gravi condizioni. Due improvvise ischemie al cervello. Preghiamo per lui!

Walter Nudo, due ischemie al cervello: operazione d’urgenza a Milano. Il tifo degli amici: «Forza Walter, siamo con te»

Le condizioni di salute di Walter Nudo continuano a preoccupare i fan. Dagli esami effettuati a Los Angeles è emerso che Walter ha avuto due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore.

L’attore sta rientrando in Italia dove lo aspettano all’Ospedale Monzino di Milano per l’intervento. In tanti gli stanno manifestando affetto e vicinanza sui social in attesa di saperlo fuori pericolo. Andrea Mainardi, che ha vissuto l’esperienza del GFVip con lui, ha fatto sapere di averlo sentito: “Ha detto di non preoccuparsi e che adesso sta meglio. Forza amico mio, siamo tutti con te!” ha scritto tra le Stories di Instagram.

Anche Enrico Silvestrin ha riferito di averlo sentito pochi fa da Los Angeles: “Mi ha detto che ha avuto un segnale di stop dal corpo. Il suo corpo gli ha detto ‘Fermati’! Io non posso pregare per lui, però i miei pensieri sono con te”

Walter Nudo si è sentito male e il malore è stato causato da due ischemie al cervello. Ora il vincitore del GF VIP sta rientrando a Milano per essere operato d’urgenza. 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome