Home News Finis Mundi L'appello accorato di Asia Bibi: 'Voglio incontrare Papa Francesco...'

L’appello accorato di Asia Bibi: ‘Voglio incontrare Papa Francesco…’

Asia Bibi: “Ho il desiderio di incontrare il Santo Padre…”

La donna è stato un caso internazionale simbolo della lotta per la libertà religiosa..

Voglio incontrare il Papa




L’appello accorato di Asia Bibi: “Ho un profondo desiderio di venire a visitare Roma e, se possibile, di incontrare il Santo Padre“.

La donna, di origini pakistane, è diventata famosa nel mondo perché venne accusata ingiustamente di blasfemia e ha vissuto dieci anni di carcere duro e che è stata poi prosciolta e liberata.

In un colloquio con il direttore della fondazione pontificia Aiuto alla Chiesa che Soffre, Alessandro Monteduro, la donna esprime il suo desiderio di incontrare il pontefice e afferma di pregare sempre per lui “che ci sostiene nella fede”. Asia Bibi è divenuto un caso internazionale simbolo della lotta per la libertà religiosa.

La donna, che dopo la liberazione ha scelto di lasciare il suo Paese e ora vive con la sua famiglia in Canada, lancia poi un appello al al Primo Ministro del Pakistan Imran Khan per porre fine al dramma delle spose-bambine, ragazzine per lo più cristiane, rapite, convertite forzatamente e date in sposa ai loro rapitori: “Per favore, aiuti le nostre ragazze perché nessuna di loro deve soffrire!“. (Fonte ansa.it)

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

305,103FansLike
19,118FollowersFollow
9,771FollowersFollow
1,990SubscribersSubscribe

News recenti

basilica_santa_maria

Ogni giorno una Lode a Maria, 29 settembre 2020: Santa Maria...

O Sovrana Regina del cielo, o potente Signora degli angeli, o Maria Santissima, Madre di Dio, fin dal principio hai avuto da Dio il...