Pubblicità
HomeNewsFinis MundiL'appello accorato di Asia Bibi: 'Voglio incontrare Papa Francesco...'

L’appello accorato di Asia Bibi: ‘Voglio incontrare Papa Francesco…’

Asia Bibi: “Ho il desiderio di incontrare il Santo Padre…”

La donna è stato un caso internazionale simbolo della lotta per la libertà religiosa..

Voglio incontrare il Papa




L’appello accorato di Asia Bibi: “Ho un profondo desiderio di venire a visitare Roma e, se possibile, di incontrare il Santo Padre“.

La donna, di origini pakistane, è diventata famosa nel mondo perché venne accusata ingiustamente di blasfemia e ha vissuto dieci anni di carcere duro e che è stata poi prosciolta e liberata.

In un colloquio con il direttore della fondazione pontificia Aiuto alla Chiesa che Soffre, Alessandro Monteduro, la donna esprime il suo desiderio di incontrare il pontefice e afferma di pregare sempre per lui “che ci sostiene nella fede”. Asia Bibi è divenuto un caso internazionale simbolo della lotta per la libertà religiosa.

La donna, che dopo la liberazione ha scelto di lasciare il suo Paese e ora vive con la sua famiglia in Canada, lancia poi un appello al al Primo Ministro del Pakistan Imran Khan per porre fine al dramma delle spose-bambine, ragazzine per lo più cristiane, rapite, convertite forzatamente e date in sposa ai loro rapitori: “Per favore, aiuti le nostre ragazze perché nessuna di loro deve soffrire!“. (Fonte ansa.it)

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome