Home Diocesis PAPABOYS ABRUZZO La tragedia di Martina, morta alla vigilia delle nozze

La tragedia di Martina, morta alla vigilia delle nozze

Una storia accaduta in queste ore che mette tristezza nel cuore. Martina aveva solamente 29 anni ed un sogno da coronare. Purtroppo, però, un’incidente stradale verificatosi ieri pomeriggio sulla superstrada del Liri, ad Avezzano, glielo ha spezzato. Martina Bucci ha perso la vita insieme alla madre su quella maledetta strada. Era bella e biondissima, responsabile del punto vendita Terranova di Avezzano; era soprattutto fidanzata con Stefano, e appena una settimana era tornata dalla Sardegna dove aveva trascorso le vacanze.

Martina Bucci

Lei e Stefano avevano anche stabilito le nozze, che sarebbero state celebrate a breve. La madre, Natalina Palleschi, 55 anni, invece, lavorava come badante presso una famiglia di Capistrello ed era molto stimata per la sua cordialità e disponibilità. Lascia il marito Osvaldo Bucci, molto noto per il suo passato da costruttore e il fratello Angelo.

Martina Bucci




«In questo momento di profondo dolore e cordoglio gli amici manifestano la loro vicinanza alle famiglie delle vittime del grave incidente», si legge sulla pagina Facebook.

di Massimo Francini per la Redazione 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,827FansLike
19,845FollowersFollow
9,807FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Vangelo di oggi, 24 Novembre 2020

Vangelo. Lettura e Commento alla Parola di Martedì, 24 Novembre 2020

Vangelo del giorno: Martedì, 24 Novembre 2020 Lettura e commento al Vangelo di Luca 21,5-11: "Non sarà lasciata pietra su pietra." + Dal Vangelo secondo Luca In...