La tragedia di Martina, morta alla vigilia delle nozze

Una storia accaduta in queste ore che mette tristezza nel cuore. Martina aveva solamente 29 anni ed un sogno da coronare. Purtroppo, però, un’incidente stradale verificatosi ieri pomeriggio sulla superstrada del Liri, ad Avezzano, glielo ha spezzato. Martina Bucci ha perso la vita insieme alla madre su quella maledetta strada. Era bella e biondissima, responsabile del punto vendita Terranova di Avezzano; era soprattutto fidanzata con Stefano, e appena una settimana era tornata dalla Sardegna dove aveva trascorso le vacanze.

Martina Bucci

Lei e Stefano avevano anche stabilito le nozze, che sarebbero state celebrate a breve. La madre, Natalina Palleschi, 55 anni, invece, lavorava come badante presso una famiglia di Capistrello ed era molto stimata per la sua cordialità e disponibilità. Lascia il marito Osvaldo Bucci, molto noto per il suo passato da costruttore e il fratello Angelo.

Martina Bucci




«In questo momento di profondo dolore e cordoglio gli amici manifestano la loro vicinanza alle famiglie delle vittime del grave incidente», si legge sulla pagina Facebook.

di Massimo Francini per la Redazione 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome