Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasLa 'svista' di Repubblica. Il giornalone si dimentica del Family Day. Un...

La ‘svista’ di Repubblica. Il giornalone si dimentica del Family Day. Un giornale in crisi

E’ solo un giornale in profonda crisi (non solo di coscienza) quello che pretende di rappresentare la Repubblica italiana e si dimentica in prima pagina dell’incontro più grande di italiani degli ultimi tempi. Ma cosa ha visto?

All’interno dell’edizione di questa domenica spazio ‘strumentalizzato’ come sempre. E per di piu’, nel sito ieri pomeriggio, scelte solamente fotografie ‘distorte’ e costruite ad hoc per non far vedere le presenze. Allo scopo di ‘mascherare’ questa mancata copertura, hanno illuso i lettori cristiani (purtroppo ce ne sono) facendo una ‘squalificata’ diretta web.

E’ banale ricordare le posizioni anticristiane di questo quotidiano (foraggiato negli anni anche con bei soldi dei cittadini) da istituzioni compiacenti e governi inginocchiati all’editore (GRAVISSIMI E NUMEROSI I SUOI SCANDALI a proposito ndr). Ma si sa, siamo in Italia e purtroppo le cose vanno male anche perchè ci sono questi signori.

Ecco la copertina di oggi di Repubblica che – appunto – si è ‘dimenticata’ del Family Day. Eppure c’erano diversi giornalisti ed inviati al seguito!

la_repubblica-2016-01-31-56ad90c4e3993



A cura della Redazione

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome