Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaLa 'potentissima' supplica per ottenere qualunque grazia dal Crocifisso Miracoloso che fermò...

La ‘potentissima’ supplica per ottenere qualunque grazia dal Crocifisso Miracoloso che fermò la peste a Roma. Invocalo ora!

La preghiera al Crocifisso Miracoloso di Roma

Una potente e antica supplica per chiedere grazie e favori…

Il testo:

O Gesù, che per il tuo ardente amore verso di noi hai voluto essere crocifisso e versare il tuo Sangue per redimere e salvare le anime nostre, guarda me qui prostrato ai tuoi piedi fiducioso della tua misericordia.

Per i tuoi dolori e per i meriti della tua santa Croce e morte, degnati concedermi la grazia che ardentemente ti chiedo … (esprimi la grazia che intendi ottenere).

E Tu, Madre mia, Maria Addolorata, ascolta la mia supplica, intercedi per me presso il tuo divin Figlio, e pregalo perché mi conceda i favori e le grazie che gli domando. Amen.

La preghiera al Crocifisso Miracoloso di Roma
La preghiera al Crocifisso Miracoloso di Roma

LEGGI ANCHE: Il Crocifisso miracoloso che fermò la peste a Roma

Padre Nostro che sei nei Cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno e sia fatta la tua volontà come in Cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come anche noi li rimettiamo ai nostri debitori e non abbandonarci alla tentazione ma liberaci dal male. Amen.

Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con Te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.

Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. come era nel principio, e ora e sempre, e nei secoli dei secoli. Amen.

Invocazione «Misericordia Santissimo Crocifisso!».

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome