Home News Sancta Sedes La benedizione di Papa Francesco che abbraccia tutto il mondo!

La benedizione di Papa Francesco che abbraccia tutto il mondo!

In questo tempo di prova per tutta l’umanità, alcuni si chiedono dove sta la Chiesa? La Chiesa, e per Chiesa si intende tutti (non solo papa,vescovi e preti), è al fianco di tutti, in modo particolare degli ultimi e dei poveri, come da sempre.

Papa Francesco
Papa Francesco

La Chiesa, come ospedale da campo, ha una medicina fondamentale e potente da donare all’umanità: LA PREGHIERA.

Papa Francesco benedirà tutto il mondo, questo è un’evento che rimarrà nella storia, perché il Santo Padre sia con il Padre Nostro, la preghiera del Santo Rosario e in modo particolare con quel crocifisso, della chiesa di san Marcello al Corso, che salvò Roma dalla peste, vuole fare un gesto grande e forte per tutta l’umanità.

Benedire nel nome del Padre che è la fonte della vita, del Figlio che è il cammino dell’uomo e dello Spirito Santo che è il soffio che muove il mondo ci protegge e ci libera da ogni male. La preghiera, non è la bacchetta magica, ma come diceva ai medici Padre Pio bisogna dare ai malati una “sacra miscela” di medicine, di umanità e di preghiere.

benedicimi.signore

La scienza e la fede vanno insieme, ma forse, anche come cristiani, stiamo dando più vittoria alla scienza che alla fede. Io credo che la scienza e la fede vincano insieme.

Il coronavirus lo possiamo sconfiggere sono se ci uniamo: dagli scienziati, ai cristiani e tutti gli uomini credenti e non credenti, ma tutti figli di questa umanità ferita da questo flagello. Il nostro cuore va a papa Francesco che è il pastore universale, segno vivente dell’unità della Chiesa che abbraccia il mondo dall’Oceania all’Africa e fino ai confini del globo.

La benedizione di Papa Francesco rischiarerà le tenebre, donerà carezza nei nostri cuori e tanta consolazione a chi è nel pianto e vive in queste ore l’agonia della morte. Dio, nonostante il male di noi uomini, benedice, cioè dice bene della Sua umanità creata e redenta dal sangue prezioso del Suo Figlio sulla croce.

fra Emiliano Antenucci

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,917FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

La preghiera contemplativa non è conosciuta nella sua meravigliosa fondatezza, non si conosce come pregare e non c’è la capacità nei giovani

Sai perché mentre preghiamo i diavoli perdono forza e potere?

I DIAVOLI PERDONO POTERE E FORZA QUANDO PREGHIAMO Oltre gli atei e gli agnostici/indifferenti, anche incalcolabili cristiani hanno smarrito la bussola della loro vita, non...