Home News Italiae et Ecclesia Io guarisco il tuo cuore disperato. Catechesi e preghiera di Padre Matteo...

Io guarisco il tuo cuore disperato. Catechesi e preghiera di Padre Matteo La Grua (AUDIO)

Frate francescano conventuale, uno dei più grandi carismatici dell’età contemporanea. Uomo di grande umiltà e obbedienza alla chiesa, grande cultura, sobrietà di vita, solidità di dottrina e rara sapienza umana e teologica. Era anche un uomo semplice che amava stare in mezzo alla gente, mettendo tutti a proprio agio. Pregava per i malati e consolava chi ne aveva bisogno: si sentiva mandato dal signore per ascoltare la gente che aveva bisogno di aiuto.

Frasi di Padre Matteo La Grua
Frasi di Padre Matteo La Grua

Era una delle personalità più importanti del “Rinnovamento nello Spirito Santo”, un movimento nato in America negli anni ‘70, che secondo gli insegnamenti del concilio vaticano II, sottolinea l’importanza della terza figura della trinità: lo Spirito Santo. Durante gli incontri di questo movimento i sacerdoti invocano lo spirito santo perché possa, attraverso di loro, compiere liberazioni da influssi demoniaci e guarigioni da mali fisici. Lo stesso La Grua avrebbe pregato per gli ammalati ottenendo molte grazie da Dio.

Grande esorcista, caccia i demoni e si dice guarisse da mali incurabili. Possedeva il carisma del comando, ovvero possedeva la capacità di comandare alle malattie di guarire. La fama di Padre Matteo La Grua si estese da Palermo a tutto il mondo grazie ai molti prodigi legati alla sua figura.

.

.
UN LIBRO DA NON PERDERE SU PADRE MATTEO LA GRUA
.

.
Ci sono testimonianze di diversi episodi straordinari.

A CURA DELLA REDAZIONE

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,387FollowersFollow
9,778FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Beato Giuseppe Puglisi, 21 Ottobre

Il Santo di oggi 21 Ottobre: Beato Giuseppe Puglisi, Martire. Vita...

Oggi la Chiesa ricorda la figura di don Pino Puglisi Giuseppe Puglisi è stato un presbitero, educatore e martire italiano che fu ucciso dalla mafia...