Home News Finis Mundi India, aereo si schianta in fase di atterraggio: sale a 20 il...

India, aereo si schianta in fase di atterraggio: sale a 20 il numero dei morti

Un aereo della Air India in arrivo da Dubai con 191 persone a bordo, tra passeggeri e membri dell’equipaggio, ha mancato l’atterraggio sulla pista dell’aeroporto di Kozhikode, nel sud dell’India, e si è schiantato. Vigili del fuoco e ambulanze si trovano sul posto. Almeno 20 i morti e 140 i feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni.

Il velivolo è finito fuori pista, probabilmente per le forti piogge, si è spezzato in due tronconi ma non si è incendiato.  I soccorritori hanno salvato un bimbo di appena un anno e mezzo. Lo rende noto la NDtv.

20 MORTI IN INDIA
20 MORTI IN INDIA


Si trattava di un volo di rimpatrio di cittadini indiani, mentre i voli commerciali regolari sono bloccati a causa della pandemia di coronavirus. Secondo un funzionario all’origine dell’incidente c’è la scarsa visibilità dovuta a forti piogge, mentre la pista si trova in cima a una collina con profonde gole ai lati.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

305,093FansLike
19,095FollowersFollow
9,771FollowersFollow
1,990SubscribersSubscribe

News recenti

medaglia_miracolosa-

‘La mia piccolina di 8 mesi è guarita grazie alla Medaglia...

Quando mia figlia era piccolissima, aveva circa 8 mesi, non si sa come, entrò in contatto con un virus e da quel momento è...