Home News Pax et Justitia In Croazia arriva migrante afghana di 105 anni

In Croazia arriva migrante afghana di 105 anni

Tra i migranti e profughi giunti oggi al campo di accoglienza di Opatovac, in Croazia al confine con la Serbia, vi era una donna afghana di ben 105 anni.

105-year old Afghan regugee Bibihal Uzbeki from Kunduz, Afghanistan, rests in Croatia's main refugee camp at Opatovac, Croatia, near the border with Serbia, Tuesday, Oct. 27, 2015. Centenarian Bibihal Uzbeki, crossed into Croatia on a stretcher from Serbia with a large group of refugees, including her son and several other relatives, among tens of thousands who have traveled across continents, fleeing war and poverty to search for a happier, safer future in Europe. (ANSA/AP Photo/Marjan Vucetic)

Come ha detto il portavoce della polizia locale Domagoj Dzigumovic, citato dai media, l’anziana afghana ultracentenaria – che si chiama Bibihal Uzbeki – è arrivata intorno a mezzogiorno insieme ad altre centinaia di migranti provenienti dalla Serbia. Con lei – da Kunduz – hanno viaggiato anche suo figlio e alcuni suoi parenti

Da metà settembre, secondo il ministero dell’interno di Zagabria, in Croazia sono entrati circa 264 mila migranti. Il record di arrivi in un sol giorno si è registrato sabato scorso, con 11.500 migranti entrati nel Paese.

Redazione Papaboys (Fonte www.ansa.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

305,098FansLike
19,090FollowersFollow
9,770FollowersFollow
1,990SubscribersSubscribe

News recenti

angelus.ore_.12.

Angelus con Papa Francesco, domenica 27 settembre 2020. LIVE TV dalle...

Appuntamento settimanale con l’Angelus da piazza San Pietro. Sono tornati in piazza San Pietro numerosi pellegrini per assistere alla preghiera mariana con il Pontefice. Angelus...