Home News Italiae et Ecclesia Il Papa a Napoli, Parroco scopre truffa di biglietti falsi

Il Papa a Napoli, Parroco scopre truffa di biglietti falsi

Il Papa a Napoli, Parroco scopre truffa di biglietti falsiProponevano a fedeli e turisti l’acquisto di biglietti  “di prima fila” per gli eventi dell’ imminente visita, il 21 marzo prossimo, di papa Francesco a Napoli ma la truffa è stata scoperta dal parroco del Gesù Nuovo, don Vincenzo Sibilio, che, per avvisare del raggiro credenti e turisti, ha tappezzato con locandine la storica chiesa dell’omonima piazza del centro storico. Prima di essere scoperti i truffatori, un paio e con modi cortesi, secondo quanto riferito al parroco da alcuni fedeli, avevano già raggirato alcuni anziani approfittando del loro desiderio di poter vedere da vicino il Santo Padre. «Mi hanno detto che i truffatori chiedevano un’offerta a piacere – racconta il parroco – che, però, vista l’importanza dell’evento non si limitava a pochi euro». Un’offerta cospicua, dunque, quella chiesta agli ignari frequentatori della parrocchia. I truffatori, nel racconto fatto dalle vittime ad alcuni volontari che collaborano con la chiesa, avrebbero poi provveduto di persona alla consegna dei tagliandi. «Ho affisso le locandine – spiega Don Sibilio – per fermare ogni tentativo di speculazione su questo atteso evento sperando che non venga macchiato da persone senza scrupoli»

Fonte. Famiglia Cristiana

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,002FansLike
20,894FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Terremoto di magnitudo 8.1 al largo della Nuova Zelanda

Terremoto di magnitudo 8.1 al largo della Nuova Zelanda: centinaia di...

Un sisma di magnitudo 8.1 è stato registrato al largo della Nuova Zelanda, in una località remota a 960 chilometri da Tonga e a una profondità di dieci chilometri. Centinaia di persone sono...