Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasIl ministro Salvini sfoggia sui social una Madonnina di Medjugorje benedetta

Il ministro Salvini sfoggia sui social una Madonnina di Medjugorje benedetta

E’ veramente originale Salvini, e più di ogni altro, questo signore sa ‘accaparrarsi’ like e consensi, specialmente da una frangia del mondo cattolico. L’altra parte – quella di cui anche noi facciamo parte – rimane un po’ dubbiosa ma, speranzosa!

Speriamo che la sua fede tanto ostentata, si trasformi anche in atti di pubblico governo favorevoli realmente ai valori cristiani.

salvini.disse.giurosulvangelo

Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini torna a mostrare in pubblico la propria fede e lo fa con una foto pubblicata sul proprio profilo Facebook nella quale fa vedere con orgoglio una Madonnina benedetta proveniente da Medjugorje. Ecco il suo messaggio:


.
Chi è l’amico al quale si riferisce il ministro?

Forse quello che pensa che dovrebbe fare meno dichiarazioni pubbliche di ‘pseudo’ religione e poi non farne rispondere atti di cristianesimo vissuto in politica, realmente favorevoli e coerenti con il Vangelo. Specialmente nei confronti degli ultimi, degli stranieri e….. diciamo che, da cristiani, siamo sicuri che Salvini possa crescere nella sua vita spirituale. Ed anche in quella politica.

Volentieri preghiamo un po’ per te, Matteo Salvini!

di Francesco Rossi per la Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome