Ha 14 anni, ed è senza braccia. La piccola Lorelai è un prodigio che canta e suona il piano al Got Talent.

La madre di l’aveva abbandonata dopo la nascita, vedendo che Lorelai non aveva le braccia. Quando un’assistente sociale sentì parlare del suo caso in TV, ne fu così toccata da decidere di essere lei se stessa ad adottarla.

La piccola Lorelai Mosnegutu non parlò se non all’età di 3 anni, e iniziò a camminare soltanto a 4 anni. Malgrado molte difficoltà iniziali, la sua condizione non le ha però impedito di imparare a fare con i piedi tutto, o quasi, ciò che gli altri fanno con le mani. Letteralmente. Con i suoi piedi Lorelai dipinge, scrive al computer portatile e addirittura suona il pianoforte.

Il suo talento musicale era evidente a lei e alla sua famiglia, e la ragazza ha voluto quindi partecipare allo show Romania’s Got Talent.

Quando è salita sul palco, pubblico e giudici sono rimasti sbalorditi. Si può percepire, guardando il video, come nello studio l’atmosfera sia cambiata tantissimo, in pochi secondi. La canzone eseguita da Mosnegutu si intitola ‘A million stars’. Una componente della giuria è rimasta così colpita dalla sua abilità da volerla mandare direttamente alle semifinali.

Non è un caso che alla giovane artista – e alla storia di trionfo sulle avversità, di cui è testimone vivente – i giudici di Romania’s Got Talent abbiano conferito il Golden Buzzer.

Qui sotto il video intero della sua partecipazione sul palco di Romania’s Got Talent:






Fonte it.aleteia.org – Valerio Evangelista

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni, con il cuore, senza interessi economici o politici, semplicemente perché il cuore ci chiama a farlo. E ci mettiamo passione, costanza, ed anche quel pizzico di professionalità che deve contraddistinguere i cristiani. Ecco perché siamo “missionari di parabole antiche e sempre nuove: chiamati ad esserci, ed a stare anche vicini ad ognuno di voi”.

Un numero sempre maggiore di persone legge Papaboys.org senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Soprattutto quando si parla di cristianesimo.

Purtroppo il tipo di informazione che cerchiamo di offrire richiede molto tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire tutti i giorni i costi quotidiani di Papaboys.org ed abbiamo deciso di chiedere proprio a te che leggi di essere per noi, proprio Provvidenza.

Puoi aiutarci a continuare questa missione sempre meglio e con maggiore spessore ed incisività? L’unica cosa che non possiamo garantirti è aumentare il cuore che ci mettiamo per fare questo lavoro, perché fino ad oggi ce lo abbiamo messo davvero tutto! Ma con un po’ di sostegno in più, possiamo essere davvero più incisivi, per te, e per tutti coloro che ci seguono (quasi 2.000.000 di lettori ogni mese!)

Inviaci il tuo contributo, quello che vuoi, e che puoi. E che Dio ti benedica!

Grazie
Daniele Venturi
Direttore Papaboys.org

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome