Home Speciali San Ioannes Paulus PP. II Giovanni Paolo II: speranza sempre presente. Martedì 17 Settembre 2019 Il messaggio...

Giovanni Paolo II: speranza sempre presente. Martedì 17 Settembre 2019 Il messaggio di Karol

Giovanni Paolo II: speranza sempre presente. Martedì 17 Settembre 2019 Il messaggio di Karol

ciaokarol.7.03.2019

LE FRASI DA LEGGERE OGGI

Dinanzi all’ateismo, all’indifferenza religiosa, al secolarismo, al relativismo etico, alle violazioni del diritto alla vita, al disinteresse verso la povertà di molti Paesi, non possiamo non chiederci quali sono le nostre responsabilità.

La pace nel mondo affonda le sue radici nel cuore degli uomini, nella coscienza di ogni uomo e di ogni donna. La pace può essere soltanto il frutto di un cambiamento spirituale, che inizia nel cuore di ogni essere umano e che si diffonde attraverso le comunità. La prima di queste comunità è la famiglia.

La croce della povertà, la croce della fame, la croce di ogni altra sofferenza possono essere trasformate, perché la Croce di Cristo è divenuta una luce nel nostro mondo. Essa è una luce di speranza e di salvezza. Essa dà significato a tutte le sofferenze umane.

La paura nasce dovunque Dio muore nella coscienza degli essere umani.

LEGGI: Giovanni Paolo II mi ha liberata dalla terribile malattia che avevo. A lui devo la guarigione

giovanni paolo ii

PREGHIERA A SAN GIOVANNI PAOLO II

O Trinità Santa, ti ringraziamo per aver donato alla Chiesa san Giovanni Paolo II e per aver fatto risplendere in lui la tenerezza della Tua paternità, la gloria della Croce di Cristo e lo splendore dello Spirito d’amore.

Egli, confidando totalmente nella Tua infinita misericordia e nella materna intercessione di Maria, ci ha dato un’immagine viva di Gesù Buon Pastore e ci ha indicato la santità come misura alta della vita cristiana ordinaria quale strada per raggiungere la comunione eterna con Te. Concedici, per sua intercessione, secondo la Tua volontà, la grazia che imploriamo … Amen.

Pater – Ave – Gloria

San Giovanni Paolo II, prega per noi

Redazione Papaboys 3.0

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,924FansLike
17,749FollowersFollow
9,720FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera a Gesù

Preghiera della sera. Invocazione da recitare ogni giorno per ringraziare

Ogni giorno porta con se i suoi pesi e le sue croci, ma anche le sue gioie e le sue possibilità. Ringraziamo con queste...