Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebGesù confido in Te, oggi e sempre! Coroncina della Misericordia, 8 Marzo...

Gesù confido in Te, oggi e sempre! Coroncina della Misericordia, 8 Marzo 2021, LIVE TV h.15.00

Coroncina della Misericordia, Lunedì 8 Marzo 2021

Scopri le parole dal Diario di Santa Faustina e recita la preghiera della Coroncina…

Parole tratte dal Diario di Santa Faustina

  • Grandi misteri si producono durante la santa Messa! Con quanta devozione dovremmo prender parte a questa rinnovata morte di Gesù! Verrà un giorno, in cui conosceremo ciò che Dio fa per noi in ogni santa Messa e quale dono ci offre per suo mezzo. Solo una misericordia che è divina poté concepire un simile progetto. Gesù mio, quanto dolore provo nel veder scaturire la sorgente della vita con tanta dolcezza e tanta forza, mentre vi sono anime che, per propria colpa, vivono accanto ad essa come appassite e inaridite! O Gesù mio, impadronisciti di tutte queste anime con l’onnipotenza della tua misericordia.

LEGGI ANCHE: Santa Faustina e la paura della morte. Gesù gli ha detto: ‘Non aver paura della dimora del Padre’

Coroncina della Misericordia
Coroncina della Misericordia (Vatican News)
  • Mi vedo debole, che solo la santa comunione mi sostiene. In essa trovo l’attuazione delle mie possibilità. Gesù nell’ostia è per me tutto. Non riuscirei a dar gloria a Dio, se non avessi l’eucarestia dentro al mio cuore. I giorni, in cui non ricevo la santa comunione, mi fanno paura. Questo pane dei forti mi dà ogni energia per condurre a termine quanto ho intrapreso; grazie ad esso, acquisto il coraggio d’eseguire ciò che il Signore esige da me. Il coraggio e la forza dentro di me non sono miei, ma di colui che dimora assieme a me: l’eucarestia. Gesù, se non fosse per l’eucarestia, mi mancherebbe l’ardire di andar oltre lungo la strada che hai tracciato.

Live TV della Coroncina dalle ore 15.00:

LEGGI ANCHE: Benediciamo i sacerdoti e la Chiesa in questo nuovo anno: ecco la supplica per il 2021

Nell’attesa puoi recitare:

Preghiera a Santa Faustina per ottenere la conversione di un peccatore

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome