Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusFrancesca Schiavone: «Ho avuto un tumore maligno e ora sono guarita»

Francesca Schiavone: «Ho avuto un tumore maligno e ora sono guarita»

«Ho avuto un tumore maligno e ora sono guarita»

Francesca Schiavone
(Photo by Gabriel Aponte/Vizzor/LatinContent via Getty Images)

RIVELAZIONE CHOC – L’ex tennista, Francesca Schiavone, 39 anni, con un video sul suo profilo Instagram ha detto: «Mi hanno diagnosticato un tumore… Sono riuscita a vincere questa battaglia».

«Vi racconto cosa è successo negli ultimi tempi della mia vita. Mi hanno diagnosticato tumore maligno ed è stata la lotta più dura in assoluto che ho mai affrontato. E la cosa più bella è che sono riuscita a vincere questa battaglia. E quando me lo hanno detto qualche giorno fa sono esplosa dalla felicità e anche oggi vivo di felicità, la posso tagliare con il coltello. Sono già pronta sia qui che qui ad affrontare nuovi progetti che sto pensando… li avevo e non potevo farlo… Quindi ci rivedremo presto, felice di quello che sono oggi».

IN BREVE LA SUA CARRIERA

Francesca Schiavone è un’allenatrice di tennis ed ex tennista italiana. Vincitrice del Roland Garros 2010, è stata la prima tennista italiana, e la terza (dopo Nicola Pietrangeli e Adriano Panatta) tra gli italiani in assoluto, ad aver vinto un torneo del Grande Slam nel singolare: trattasi questa, insieme allo US Open 2015 vinto da Flavia Pennetta, della vittoria più importante per il tennis italiano al femminile. Attualmente è l’unica giocatrice italiana ad aver disputato due finali del Grande Slam, avendo raggiunto l’ultimo atto al Roland Garros anche nel 2011 (finale persa contro Na Li), nonché l’ultima tennista al mondo ad essersi aggiudicata un torneo del Grande Slam utilizzando il rovescio ad una mano.

Copertina da Viaggi News

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome