Pubblicità
HomeMedjugorjeFotografie del Santo Natale a Medjugorje che scaldano il cuore!

Fotografie del Santo Natale a Medjugorje che scaldano il cuore!

Dalla Sua pienezza noi tutti abbiamo ricevuto, e grazia su grazia, infatti Egli è la nostra PACE! Con l’augurio che la pace di Dio regni nei cuori, nelle famiglie, in tutte le regioni e in tutto il mondo, uniti in preghiera con tutti gli amici di Međugorje in tutto il mondo

medjugorje1

BUON NATALE E BUON ANNO 2019!
Che questo Natale sia per voi un giorno di gioia e di pace. Che Gesù Vi visiti nelle vostre famiglie e nasca nel nascondimento del vostro cuore.

medjugorje2

Questo l’augurio da Medjugorje per ciascuno di noi, pubblicato sul sito della parrocchia.

E adesso alcune fotografie di questo Santo Natale nella cittadina di Maria.

medjugorje3

PUOI LEGGERE ANCHE

Medjugorje. I due messaggi di Natale, 25 dicembre 2018. La Gospa chiama il mondo alla pace!

medjugorje5

IL PROGRAMMA DEGLI ALTRI GIORNI DI FESTA DOPO NATALE

Mercoledì 26 dicembre, Festa di Santo Stefano Protomartire, le Sante Messe in lingua croata saranno celebrate solo in chiesa parrocchiale alle ore 8:00, 11:00 e 18:00.

Giovedì 27 dicembre, Festa di San Giovanni Apostolo ed Evangelista, le Sante Messe in lingua croata saranno celebrate solo in chiesa parrocchiale alle ore 7:30, 11:00 e 18:00.

medjugorje6

Alle ore 15:00 di venerdì 28 dicembre, Festa dei Santi Innocenti, verrà celebrata una Santa Messa per i bambini, seguita dalla rappresentazione del Presepe Vivente. Tutti i bambini fino alla nona classe della Scuola Primaria (ma lo possono fare anche i ragazzi che frequentano la Scuola Secondaria) sono invitati, secondo il desiderio della Madonna, a preparare un dono per Gesù, che poi i membri dell’Associazione “Le Mani di Maria” doneranno ai bambini poveri, malati o senza genitori … dell’Erzegovina e della Bosnia.

medjugorje7

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome