Home News Italiae et Ecclesia Flavio Insinna: 'Sono diventato devoto di Padre Pio'. L'11 Luglio condurrà Una...

Flavio Insinna: ‘Sono diventato devoto di Padre Pio’. L’11 Luglio condurrà Una Voce per Padre Pio su Rai 1

Flavio Insinna: “Sono diventato devoto di Padre Pio”

L’11 Luglio, alle ore 21.00, condurrà “Una Voce per Padre Pio” su Rai 1

Flavio Insinna non sta più nella pelle per l’idea di condurre, una seconda volta, Una voce per Padre Pio: lo show che racconta storie di devozione legate al Santo di Pietralcina. La trasmissione andrà in onda sabato 11 Luglio 2020, su Rai 1, alle ore 21.00.

Per Insinna si tratta di una nuova opportunità di partecipare a una bellissima opera di beneficenza, ma anche perché, come ha raccontato al settimanale Telepiù, questa esperienza di conduzione lo ha particolarmente avvicinato alla figura del Santo: Sono diventato devoto di Padre Pio

Flavio Insinna, nel 2000, è stato anche fra gli interpreti della fiction Padre Pio, nei panni di Padre Paolino, affiancando il protagonista Sergio Castellitto.

Una Voce Per Padre Pio
Una Voce Per Padre Pio

Una voce per Padre Pio

Il conduttore, nella prima serata, sarà affiancato da Nino Frassica e Nathalie Guetta. Per la prima volta lo show non andrà in onda però da Pietralcina, a causa delle nuove norme di sicurezza, ma da uno studio televisivo di Roma. 

Saranno ospiti della serata, tra gli altri: Arisa, Alessio Boni, Red Canzian, Tosca D’Aquino, Gabriele Cirilli, Fausto Leali, Rocio Munoz Morales, Francesco Pannofino, Romina Power, Ron, Andrea Sannino, Lunetta Savino e Alberto Urso. Fonte (www.lanostratv.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,915FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Papa Francesco (LaPresse)

Papa Francesco ricorda il disastro nucleare di Hiroshima: tutti devono deporre...

Papa Francesco oggi ricorda Hiroshima e Nagasaki Il Santo Padre invia una lettera in ricordo del disastro nucleare in Giappone del 1945 (Fonte Vatican News -...