Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasFamiglia italiana distrutta in Canada. Madre e figlie travolte nella loro auto

Famiglia italiana distrutta in Canada. Madre e figlie travolte nella loro auto

Una famiglia italiana distrutta dall’altra parte del mondo

TRAGEDIA IN CANADA – Una madre e le sue tre figlie sono rimaste uccise in una terribile incidente giovedì pomeriggio a Brampton, in Canada. Le vittime sono Karolina Ciasullo e le tre bambine Klara di sei anni, Liliana di quattro e Mila di appena un anno. L’unico sopravvissuto è il marito della donna e papà delle piccole Michele Ciasullo. La famiglia è di Orsara, nel foggiano ma risiedevano da anni a Toronto.

LA DINAMICA – Erano a bordo del loro furgone quando, secondo le ricostruzioni dei quotidiani locali, sono stati travolti da un’auto proveniente dalla corsia opposta. Alla guida un ragazzo di 20 anni con la patente sospesa e il mezzo su cui viaggiava aveva una targa falsa. In seguito all’incidente è rimasto ferito riportando la frattura di una gamba.

Tragedia Canada
Tragedia Canada (L’occhio)

Le parole del sindaco di Orsara e di tutta la comunità riportate da Foggia Today: 

«Esprimiamo la vicinanza e il cordoglio dell’Amministrazione comunale e della Comunità di Orsara alla famiglia Ciasullo, originaria di Orsara ma residente a Toronto, colpita dall’immane tragedia che ha tolto la vita a una mamma e alle sue tre figlie. Ci stringiamo al papà Michele che in queste ore sta affrontando un dolore incommensurabile» (Il Messaggero)

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome