Home News Res Publica et Societas E' delirio negli Stati Uniti. Migliaia di sostenitori pro Trump assaltano il...

E’ delirio negli Stati Uniti. Migliaia di sostenitori pro Trump assaltano il Congresso. LA DIRETTA LIVE

Usa, migliaia di sostenitori pro Trump assaltano il Congresso, scontri con la polizia: ferita una persona. Sospesa la ratifica della vittoria di Joe Biden

Capitol Hill è sotto assedio: le forze dell’ordine sono impegnate a disperdere i migliaia fan di Donald Trump giunti per occupare il Parlamento. I manifestanti hanno circondato il Congresso salendo anche sulle gradinate e le balconate mentre era in corso la certificazione della vittoria di Joe Biden che è stata sospesa.

Washington, i sostenitori di Trump salgono sullo scranno di Pence
Washington, i sostenitori di Trump salgono sullo scranno di Pence

Poi hanno fatto irruzione. La tensione è altissima e la polizia ha usato i lacrimogeni e ha anche aperto il fuoco contro alcuni sostenitori del presidente uscente armati: c’è un ferito. La protesta era stata incoraggiata da Trump, durante un suo comizio prima della seduta di ratifica. Washington ha proclamato il coprifuoco. Proteste anche in Georgia.

LA DIRETTA LIVE

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,060FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Vangelo di oggi, 23 Gennaio 2021

Vangelo. Lettura e Commento alla Parola di Sabato, 23 Gennaio 2021:...

Vangelo del giorno: Sabato, 23 Gennaio 2021 Lettura e commento al Vangelo di oggi, Sabato 23 Gennaio 2021 - Mc 3,20-21: "I suoi dicevano: «È ...