Home Medjugorje Due fratellini sono guariti grazie alla Madonna: il miracolo di Letizia e...

Due fratellini sono guariti grazie alla Madonna: il miracolo di Letizia e Raffaele

La Madonna di Medjugorje ha guarito due bambini

Eravamo credenti ma non conoscevamo Medjugorje è stata la piccola a chiedere di andarci!

MIRACOLATI – Due figli miracolati dalla Vergine Maria, due storie emozionanti che s’intrecciano tra di loro, raccontate nel libro intitolato “Il cielo negli occhi”, scritto da Pina Bello madre dei due piccoli “guariti” dalla Madonna di Medjugorje, e di Maria, 3 anni.

Un racconto emozionante che racconta della Madonna e dei bambini in cui l’autrice – di Vietri di Potenza ma che vive a Tito con i tre figli e con il marito Salvatore – fa riferimento a quanto accaduto ai suoi due figli.

Letizia a tre anni soffriva di una forma complicata e soffocante di laringite ipoglottica. Poi un laringospasmo molto forte, e la bambina – all’improvviso – chiese di essere portata a Medjugorje. Così, dopo il viaggio in Boszia ed Erzegovina, la piccola tornò a casa completamente guarita.

Lo stesso successe a Raffaele, fratellino di Letizia, 1 anno, che, che scoprirono di avere una malattia, e dopo un’altra visita a Medjugorje, tornò a casa guarito.

Due bambini guariti dalla Madonna
Due bambini guariti dalla Madonna

Il racconto dal magazine “QualBuonVento”:

«Noi eravamo credenti ma non conoscevamo Medjugorje – ha sottolinea Pina Bello- è stata proprio la piccola a chiedere di andarci! L’abbiamo portata dopo tanti mesi. Nel frattempo, siamo ricorsi all’Ospedale “San Carlo” di Potenza e all’Ospedale “Bambino Gesù” di Roma in cerca di una cura difficile da trovare; alla fine, abbiamo optato per un intervento che non avrebbe risolto il problema ma almeno avrebbe impedito al laringospasmo di diventare assai pericolo. Poco prima della data fissata per l’intervento, abbiamo però deciso di assecondare la volontà della bambina e ci siamo recati in pellegrinaggio a Medjugorje». E lì… il miracolo si compie. Letizia sul Podbrodo rivolge un’accorata preghiera alla “madonnina”, chiedendole la guarigione e una sorellina come dono che potesse cancellare i brutti ricordi legati alla malattia. Letizia torna a casa completamente guarita e il 2 maggio (giorno in cui la Madonna affida i suoi messaggi alla veggente Mirjana Soldo) «nasce nostra figlia, Maria, concepita proprio a Medjugorje e battezzata in onore della Madonna».

Questa storia s’intreccia con quella di Raffele, «nostro secondo figlio», che si ammala nel 2014 di una grave stipsi da colon ridondante. Anche Raffaele trova la medicina per il suo problema nell’amore di Dio e della Madonna. «Torniamo per la seconda volta a Medjugorje – racconta Pina Bello -, e, di nuovo, il miracolo si compie: Raffale guarisce per intervento della Madonna». Fonte www.melandronews.it

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,821FansLike
19,887FollowersFollow
9,806FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Coroncina alla Divina Misericordia (Piccola Matita del Cuore - Youtube)

Coroncina della Misericordia di oggi, 25 novembre 2020: recitiamola insieme. LIVE...

Ore 15.00 è l'ora della Misericordia: 25 Novembre 2020 Scopri le parole dal Diario di Santa Faustina e recita la Coroncina alla Misericordia... LEGGI: Sta per...