Home News Humanitas et Web Domenica 20 Novembre - Farà miracoli d’amore

Domenica 20 Novembre – Farà miracoli d’amore

Domenica 20 Novembre - Farà miracoli d’amoreIn quel tempo, il popolo stava a vedere, i capi invece schernivano Gesù dicendo: «Ha salvato gli altri, salvi se stesso, se è il Cristo di Dio, il suo eletto». Anche i soldati lo schernivano, e gli si accostavano per porgergli dell’aceto, e dicevano: «Se tu sei il re dei Giudei, salva te stesso». C’era anche una scritta, sopra il suo capo: Questi è il re dei Giudei. Uno dei malfattori appesi alla croce lo insultava: «Non sei tu il Cristo? Salva te stesso e anche noi!». Ma l’altro lo rimproverava: «Neanche tu hai timore di Dio e sei dannato alla stessa pena? Noi giustamente, perché riceviamo il giusto per le nostre azioni, egli invece non ha fatto nulla di male». E aggiunse: «Gesù, ricordati di me quando entrerai nel tuo regno». Gli rispose: «In verità ti dico, oggi sarai con me nel paradiso». Luca 23,35-43. 

Vorrei imparare da te. A non rispondere agli insulti. A non dare risposta alle domande finte, che non vogliono sapere nulla. Che sono prese in giro, insulti a forma di domanda.
Vorrei imparare da te a rispondere solo alle domande umili. Che chiedono aiuto.
Vorrei imparare a da te a rispondere alle domande vere. Che chiedono vita.

Se è veramente Dio.
Non salverà sé stesso.
Ma me.

Se è veramente Re.
Non userà il suo potere per salvarsi.
Ma lo userà per servirmi.

Se è veramente Cristo.
Non farà miracoli di potenza.
Ma farà miracoli d’amore.

Se è il mio Gesù.
Non mi farà attendere.
Sarò con Lui, oggi, sempre.

Di Don Mauro Leonardi





Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,881FansLike
19,887FollowersFollow
9,812FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Ogni giorno Una Lode a Maria, 28 novembre 2020. Vergine Santa, aiuta le anime del Purgatorio

Ogni giorno Una Lode a Maria, 28 novembre 2020. Vergine Santa,...

Ogni giorno Una Lode a Maria, 28 novembre 2020. Vergine Santa, aiuta le anime del Purgatorio Vigile e fedele Economo della Casa di Dio, degnissimo...