Pubblicità
HomeNewsFinis MundiDomani un coro di bambini all'udienza del Papa

Domani un coro di bambini all’udienza del Papa

360_coro_nac_ninosARGENTINA – Il “Coro de Niños” della provincia argentina di San Juan sarà ricevuto da Papa Francesco nell’udienza di domani e avrà la possibilità di cantare per il Pontefice.

Anche se il repertorio non è stato ancora definito perché non sanno di quanto tempo potranno disporre, i 35 bambini del Coro attendono con ansia e grande gioia questo speciale incontro. “Tutti gli anni il Coro cerca di presentarsi all’estero, ma quest’occasione – ha affermato Maria Gabriela Fernandez, direttrice dell’istituzione che ha organizzato il viaggio – di cantare davanti al Papa commuove moltissimo i bambini, onorati di poter presentare un repertorio latinoamericano in Vaticano”.

Il Coro, che prima di partire ha offerto un concerto nella chiesa della scuola dell’Immacolata della città di San Juan per raccogliere fondi, appartiene a un’organizzazione fondata nel 1966 da Evy Lucío Córdova.

In questa occasione i bambini, secondo quanto dichiarato ai media locali, vogliono solo due cose: cantare l’Ave Maria di Holst e poter fare un “selfie” con Papa Francesco. Fonte: Agensir

1 COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome