Home Medjugorje Da Medjugorje ecco i grandi appelli per la famiglia: 'Vostra madre vi...

Da Medjugorje ecco i grandi appelli per la famiglia: ‘Vostra madre vi aiuterà..’

Medjugorje: gli appelli della Vergine Maria per la famiglia

Oggi la famiglia ha particolarmente bisogno della preghiera: ecco l’appello da Medjugorje

LEGGI ANCHE: La Madonna: ‘Anche i non cattolici sono creature di Dio. La dannazione…’

4 messaggi sulla famiglia da leggere

MESSAGGIO DEL 1 MAGGIO 1986

Cari figli, vi prego, cominciate a cambiare vita in famiglia. Che la famiglia sia un fiore armonioso che io desidero dare a Gesù. Cari figli, ogni famiglia sia attiva nella preghiera. Io desidero che un giorno si vedano i frutti nella famiglia: solo così potrò donarli come petali a Gesù per la realizzazione del piano di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

MESSAGGIO DEL 24 LUGLIO 1986

Cari figli, sono piena di gioia per tutti voi che vi trovate sul cammino della santità. Vi prego di aiutare con la vostra testimonianza tutti quelli che non sanno vivere nella santità. Perciò, cari figli, la vostra famiglia sia il luogo dove nasce la santità. Aiutatemi tutti a vivere la santità specialmente nella vostra famiglia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Gli appelli della Madonna di Medjugorje per la famiglia
Gli appelli della Madonna di Medjugorje per la famiglia

MESSAGGIO DEL 17 SETTEMBRE 1988

Figli cari! Desidero donarvi il mio amore affinché lo diffondiate e lo riversiate sugli altri. Desidero donarvi la pace perché la portiate specialmente in quelle famiglie dove non c’è pace. Desidero che tutti voi, figli miei, rinnoviate la preghiera nella vostra famiglia e invitiate anche gli altri a rinnovare la preghiera nella propria famiglia. Vostra madre vi aiuterà.

MESSAGGIO DEL 1 GENNAIO 1990

Figli cari! Come vostra madre vi chiedo, come vi ho già fatto altre volte, di rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie. Figli miei, oggi la famiglia ha particolarmente bisogno della preghiera. Perciò vi chiedo di accogliere il mio invito a pregare in famiglia.

Guarda un video sul nostro canale:

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,050FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

La supplica che Mamma Natuzza recitava sempre alla Madonna. Preghiera della sera

La supplica che Mamma Natuzza recitava sempre alla Madonna. Preghiera della...

La supplica che Mamma Natuzza recitava sempre alla Madonna. Preghiera della sera, 18 gennaio 2021 . Le parole di Mamma Natuzza sulla Santa Vergine ed una...