Home News Res Publica et Societas Coronavirus, il Comitato 'Noi Denunceremo' di Bergamo presenta centinaia di denunce in...

Coronavirus, il Comitato ‘Noi Denunceremo’ di Bergamo presenta centinaia di denunce in procura

In Lombardia potrebbero esserci “gli estremi per il reato di crimini contro l’umanità” e quindi l’Europa deve “vigilare sulle indagini” in corso. A chiederlo, con una lettera al presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, e al presidente della Corte europea dei diritti dell’uomo, Robert Ragnar Spanò, è il Comitato Noi Denunceremo-verità e giustizia per le vittime di Covid-19 di Bergamo.

noidenuceremo
noidenuceremo

“A marzo il mondo ha espresso vicinanza al dolore delle nostre comunità di Bergamo e Brescia che, da sole, contano undicimila vittime di coronavirus”, scrive il comitato che ha depositato a Bergamo un altro centinaio di denunce che vanno ad aggiungersi a quelle delle settimane scorse .

Uno scenario unico e senza precedenti sull’intero pianeta. Vi scriviamo per chiedere la vostra supervisione sulle indagini in corso in Lombardia, che stanno seguendo centinaia di denunce legali presentate ai pubblici ministeri in tutta la Regione”.

In Lombardia “sembrano esserci – si legge ancora – segni di indicibili crimini contro l’umanità. Il 2 marzo e il 5 marzo l’Istituto nazionale della Sanità ha consigliato al governo di chiudere Alzano Lombardo e Nembro (Bergamo) e Orzinuovi (Brescia). Il prudente sindaco di Orzinuovi e senatore della Repubblica italiana ha dovuto presentare un’interrogazione parlamentare dopo essere venuto a scoprire, leggendo il giornale, che c’erano istruzioni specifiche relativamente alla chiusura preventiva della sua città dopo i primi casi riportati. Sembra tuttavia che queste istruzioni non le abbia mai ricevute”.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,751FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

San Gaetano di Thiene

Il Santo del giorno 7 Agosto 2020 San Gaetano di Thiene,...

Oggi, 7 Agosto 2020, la Chiesa ricorda San Gaetano di Thiene San Gaetano da Thiene, sacerdote, che a Napoli si dedicò a pie opere di...