Home News Res Publica et Societas Coronavirus: calano i contagi in Italia, ma ci sono altri 604 morti....

Coronavirus: calano i contagi in Italia, ma ci sono altri 604 morti. Dimesso Bertolaso: ‘Sto bene’

Diminuisce il numero dei nuovi contagiati da coronavirus, con 3.039 casi in più contro i 3.599 di lunedì, secondo i dati della Protezione civile. Angelo Borrelli ha detto che “cala il numero dei morti, 604 contro 636 e scende il numero dei ricoveri in terapia intensiva, 106 in meno (3.792 in tutto) come anche quello dei ricoverati con sintomi, 258 in meno. In totale oggi in ospedale ci sono 28.718 persone”.

Angelo Borrelli protezione civile

FERMI I MEZZI PESANTI A PASQUA

I mezzi pesanti potranno circolare anche durante le festività pasquali, da venerdì 10 a martedì 14 aprile. E’ quanto prevede un decreto firmato dal ministro dei Trasporti, Paola De Micheli, che sospende il divieto di circolazione. La misura sarà valida sulle strade extraurbane per i mezzi adibiti al trasporto cose, di massa complessiva massima autorizzata superiore a 7,5 tonnellate.

Bertolaso dimesso: “Grazie a medici e infermieri”

Il consulente all’emergenza in Lombardia, Guido Bertolaso, è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato dopo essere risultato positivo al coronavirus. “Ringrazio tutti i medici e gli infermieri, orgoglio del nostro Paese – si legge sulla sua pagina Facebook -. Uomini e donne che combattono in prima linea contro il covid-19 pagando troppo spesso in prima persona con contaminazione e a volte purtroppo anche con la vita”.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,925FansLike
17,720FollowersFollow
9,713FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

La veggente Marija con Padre Livio commentano l’ultimo messaggio

Quello di oggi è un bellissimo messaggio che la Madonna ci ha dato – ha detto la veggente Marija in diretta con Padre Livio...