Home News Sancta Sedes Cordoglio di Papa Francesco per la sciagura aerea a Taiwan

Cordoglio di Papa Francesco per la sciagura aerea a Taiwan

REUTERS452453_ArticoloCITTA’ DEL VATICANO – Cordoglio per le vittime dell’incidente aereo a Taiwan e preghiera per le loro famiglie: è quanto scrive Papa Francesco in un telegramma a firma del cardinale segretario di Stato Pietro Parolin, inviato all’arcivescovo di Taipei, mons. Shan-chuan.

Il Pontefice, si legge nel testo, “ha appreso con tristezza la notizia dell’incidente” e su tutti “invoca la consolazione, la forza e la pace di Dio”. 48, fino ad ora, le vittime e 10 i superstiti della sciagura aerea avvenuta ieri, quando un volo della compagnia Trans Asia, con a bordo 58 persone, si è schiantato al suolo in fase di atterraggio sull’isola di Penghu. A causare l’incidente, il tifone Matmo.

 

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,881FansLike
17,090FollowersFollow
9,606FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Divina Misericordia

Nell’ora della Misericordia recitiamo queste preghiere di Santa Faustina

Sono le 3 del pomeriggio ed è l'ora della Divina Misericordia: recitiamo queste preghiere di Santa Faustina per i peccatori, nelle sofferenze, per la...