Home News Res Publica et Societas Choc all'alba. A Jesi una donna è stata uccisa sgozzata con un...

Choc all’alba. A Jesi una donna è stata uccisa sgozzata con un frammento di vetro, il marito è grave.

A Jesi una donna è stata uccisa brutalmente…

Choc all’alba a Jesi, provincia di Ancona, dove una donna di 69 anni, Fiorella Scarponi, è stata uccisa nella sua casa da un uomo che si è introdotto nell’abitazione al piano terra sfondando un vetro.

L’aggressore avrebbe colpito la donna alla gola con un frammento di vetro, sgozzandola, e ferendo poi gravemente anche il marito della donna.

Carabinieri
Carabinieri

I carabinieri hanno fermato per accertamenti un 25enne sporco di sangue che si aggirava nella zona. Fonte (www.tgcom24.mediaset.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Madonna di Lourdes

Lourdes. Il caso di Maria Bailly, un miracolo incredibile ma ancora...

Lourdes: il miracolo di Maria Bailly dopo 100 anni ancora non riconosciuto Uno dei casi più incredibili mai avvenuti al santuario di Lourdes... Tra i casi...