Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasChiedi una grazia a Santa Bernadette oggi, 15 Aprile 2021, ultimo e...

Chiedi una grazia a Santa Bernadette oggi, 15 Aprile 2021, ultimo e 9° Giorno di Novena

Novena alla veggente di Lourdes: Santa Bernadette

Recita la preghiera di novena a Santa Bernadette, la mistica di Lourdes (9° giorno)

Novena 9° Giorno

Vita interiore e vita eterna – Il 16 aprile è il giorno in cui nel lontano 1879 Santa Bernadette è nata al cielo, dopo la sua lunga sofferenza. E’ spirata alla tre del pomeriggio, un mercoledì della settimana dopo Pasqua. Le sue ultime parole sono state: « Santa Maria, Madre di Dio, pregate per me, povera peccatrice ». Poi disse. « Ho sete ». Entrando nella gioia del paradiso ha placato la sua sete di Dio.

Preghiera – Vogliamo come te, o Santa Bernadette, vivere sempre sotto lo sguardo di Dio e della Vergine Maria. Ottieni per noi la grazia di assomigliarti soprattutto in questo.

(Padre Nostro, Ave Maria, Gloria)

Chiedi una grazia a Santa Bernadette
Chiedi una grazia a Santa Bernadette

Supplica per chiedere una graziaCara Bernadette, scelta da Dio Onnipotente come canale delle sue grazie e benedizioni, attraverso la tua umile obbedienza alle richieste della Nostra Madre Maria, hai guadagnato per noi le acque miracolose della guarigione spirituale e fisica.

Ti imploriamo di ascoltare le nostre preghiere supplichevoli affinché possiamo essere guariti dalle nostre imperfezioni spirituali e fisiche.

LEGGI ANCHE: Miracoli a Lourdes. Pesava 24 chili ma dalle piscine del Santuario esce guarita…

Metti le nostre suppliche nelle mani della nostra Santa Madre Maria, perché possa metterli ai piedi del suo Figlio diletto, nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo, affinché Egli possa guardare a noi con misericordia e compassione:

LEGGI ANCHE: Le prime guarigioni di Lourdes. Ecco i grandiosi miracoli: ‘le sue dita si raddrizzano..’

(esporre la grazia che si chiede).

Prega per noi Santa Bernadette, affinché, come te, possiamo essere sempre obbedienti alla volontà del nostro Padre celeste. Amen.

Madonnina di Lourdes, Vergine Santa e Madre Nostra, prega per me e per tutte le persone che porto nel mio cuore!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome